Roxas Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Apro ufficialmente il secondo turno. Avete tempo fino al 3 maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 3 ore fa, Andry ha scritto: Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? Io ho controllato ieri sera alle 24 e l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 @Moro5 Quando facciamo la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 1 ora fa, Aikon03 ha scritto: Io ho controllato ieri sera alle 24 e l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP Per questa volta ti abbiamo fatto passare, ma per le prossime ricorda sempre che è meglio mandare un MP all'avversario per cercare di organizzarsi piuttosto che scrivere nel topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 @Nikodev_13 fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 @Green vince 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Win, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Ragazzi ho inviato lunedì il messagio al mio avversario ma non ha visualizzato ancora e, da quanto vedo, non accede da venerdì. Se volete controllare, fatemelo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Io ho inviato un MP al mio avversario Sabato alle 17:47 ma il suo ultimo accesso risale alle 06:26 dello stesso giorno. Avviso nel caso si faccia vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 17 ore fa, Alpha ha scritto: Ragazzi ho inviato lunedì il messagio al mio avversario ma non ha visualizzato ancora e, da quanto vedo, non accede da venerdì. Se volete controllare, fatemelo sapere. 4 ore fa, DaniPika97 ha scritto: Io ho inviato un MP al mio avversario Sabato alle 17:47 ma il suo ultimo accesso risale alle 06:26 dello stesso giorno. Avviso nel caso si faccia vivo Da domani potete cominciare ad aggiungere me o uno degli altri organizzatori al MP così da verificare (anche se la conferma potremo darla solo alla fine del turno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 il magico @Zephyr. non mi risponde all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 edit: vinco vs @Zephyr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 5 minuti fa, Francy. ha scritto: Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani? Aggiungimi pure, così domani si evita di perdere troppo tempo per poi passare al nuovo turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 2 ore fa, Seath ha scritto: edit: vinco vs @Zephyr. voglio te vs retarded micaiah in semifinale, è il mio sogno nel cassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 @Andry del mio avversario ancora nessuna traccia. Posso aggiungerti al MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 50 minuti fa, Hikari ha scritto: voglio te vs retarded micaiah in semifinale, è il mio sogno nel cassetto io non voglio avere niente a che fare con quel mascalzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 1 ora fa, DaniPika97 ha scritto: @Andry del mio avversario ancora nessuna traccia. Posso aggiungerti al MP? Sì, aggiungimi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Ho proceduto con i reclami ed i flipcoin, inizia ufficialmente il 3 turno! Avete tempo fino alle 23:59 di giorno 6 per effettuare le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Vinco 2-0 contro @Heliolisky. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 @TheDarkCharizard ti ho scritto un mp, fammi sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Micaiah vince 2-1, gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 won ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 vinco vs danipika97 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Perso contro @TheDarkCharizard Semplicemente più forte xD GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.