Roxas Inviato 1 maggio, 2018 Inviato 1 maggio, 2018 Apro ufficialmente il secondo turno. Avete tempo fino al 3 maggio
Aikon03 Inviato 1 maggio, 2018 Inviato 1 maggio, 2018 3 ore fa, Andry ha scritto: Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? Io ho controllato ieri sera alle 24 e l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP
Andry Inviato 1 maggio, 2018 Inviato 1 maggio, 2018 1 ora fa, Aikon03 ha scritto: Io ho controllato ieri sera alle 24 e l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP Per questa volta ti abbiamo fatto passare, ma per le prossime ricorda sempre che è meglio mandare un MP all'avversario per cercare di organizzarsi piuttosto che scrivere nel topic!
Alpha Inviato 1 maggio, 2018 Inviato 1 maggio, 2018 Ragazzi ho inviato lunedì il messagio al mio avversario ma non ha visualizzato ancora e, da quanto vedo, non accede da venerdì. Se volete controllare, fatemelo sapere.
DaniPika97 Inviato 2 maggio, 2018 Inviato 2 maggio, 2018 Io ho inviato un MP al mio avversario Sabato alle 17:47 ma il suo ultimo accesso risale alle 06:26 dello stesso giorno. Avviso nel caso si faccia vivo
Andry Inviato 2 maggio, 2018 Inviato 2 maggio, 2018 17 ore fa, Alpha ha scritto: Ragazzi ho inviato lunedì il messagio al mio avversario ma non ha visualizzato ancora e, da quanto vedo, non accede da venerdì. Se volete controllare, fatemelo sapere. 4 ore fa, DaniPika97 ha scritto: Io ho inviato un MP al mio avversario Sabato alle 17:47 ma il suo ultimo accesso risale alle 06:26 dello stesso giorno. Avviso nel caso si faccia vivo Da domani potete cominciare ad aggiungere me o uno degli altri organizzatori al MP così da verificare (anche se la conferma potremo darla solo alla fine del turno).
Francy Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Andry Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 5 minuti fa, Francy. ha scritto: Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani? Aggiungimi pure, così domani si evita di perdere troppo tempo per poi passare al nuovo turno!
Hikari Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 2 ore fa, Seath ha scritto: edit: vinco vs @Zephyr. voglio te vs retarded micaiah in semifinale, è il mio sogno nel cassetto
DaniPika97 Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 @Andry del mio avversario ancora nessuna traccia. Posso aggiungerti al MP?
DrPeppo Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 50 minuti fa, Hikari ha scritto: voglio te vs retarded micaiah in semifinale, è il mio sogno nel cassetto io non voglio avere niente a che fare con quel mascalzone
Andry Inviato 3 maggio, 2018 Inviato 3 maggio, 2018 1 ora fa, DaniPika97 ha scritto: @Andry del mio avversario ancora nessuna traccia. Posso aggiungerti al MP? Sì, aggiungimi pure!
Andry Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 Ho proceduto con i reclami ed i flipcoin, inizia ufficialmente il 3 turno! Avete tempo fino alle 23:59 di giorno 6 per effettuare le lotte.
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 @TheDarkCharizard ti ho scritto un mp, fammi sapere. Grazie.
Francy Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 Micaiah vince 2-1, gg Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 Perso contro @TheDarkCharizard Semplicemente più forte xD GG
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.