Lucreziafio Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Sto giocando a pokemon smeraldo e devo ammettere di non essere né un'esperta né una giocatrice di vecchia data. Sono appena entrata nell'antro abissale, ho sbagliato a spostare i massi ed ora non posso più proseguire. Come posso fare? Esiste qualche trucco o qualche mossa? Aiuto!!! Non vorrei ricominciare da capo!!! Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se forse ho sbagliato sezione ma sono nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 L'unica soluzione è tornare indietro per uscire dalla zona in cui sei e tornare lì. Basta cambiare piano della grotta o uscire e rientrare. PS dovrebbe essere la sezione sbagliata, penso che un mod provvederà a spostare in quella per i giochi di 3^ generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucreziafio Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 10 minuti fa, Glael17 ha scritto: L'unica soluzione è tornare indietro per uscire dalla zona in cui sei e tornare lì. Basta cambiare piano della grotta o uscire e rientrare. PS dovrebbe essere la sezione sbagliata, penso che un mod provvederà a spostare in quella per i giochi di 3^ generazione Grazie grazie, si vede che sono inesperta Ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Ciao @Lucreziafio! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Come detto da @Glael17 ti basta uscire dalla zona e troverai i massi al posto iniziale! Ti serve altro o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.