Vai al commento



Aiuto per un errore


Post raccomandati

Sto giocando a pokemon smeraldo e devo ammettere di non essere né un'esperta né una giocatrice di vecchia data. Sono appena entrata nell'antro abissale, ho sbagliato a spostare i massi ed ora non posso più proseguire. Come posso fare? Esiste qualche trucco o qualche mossa? Aiuto!!! Non vorrei ricominciare da capo!!! 

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se forse ho sbagliato sezione ma sono nuova.

IMG_20180428_161148.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica soluzione è tornare indietro per uscire dalla zona in cui sei e tornare lì. Basta cambiare piano della grotta o uscire e rientrare.
PS dovrebbe essere la sezione sbagliata, penso che un mod provvederà a spostare in quella per i giochi di 3^ generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Glael17 ha scritto:

L'unica soluzione è tornare indietro per uscire dalla zona in cui sei e tornare lì. Basta cambiare piano della grotta o uscire e rientrare.
PS dovrebbe essere la sezione sbagliata, penso che un mod provvederà a spostare in quella per i giochi di 3^ generazione

Grazie grazie, si vede che sono inesperta Ahahah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Lucreziafio! :)

 

Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Come detto da @Glael17 ti basta uscire dalla zona e troverai i massi al posto iniziale! :)

 

Ti serve altro o possiamo chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...