Switchpokè Inviato 28 aprile, 2018 Inviato 28 aprile, 2018 Ciao a tutti o aperto questa discussione non solo per parlare e discutere di monster hunter ma anche per chi e interessato a giocare,cosi da creare de tim e divertirci insieme nel gioco chi e interessato a giocare e a creare tim su monster hunter e a parlarne scriva in questa discussione Avviso posseggo purtroppo monster hunter generation( x) su 3ds o new 3ds chi vuole giocare e divertirsi si senta libero di scrivere qui sotto cosi che possiamo organizzarci meglio
Kuroikaze Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 On 28/4/2018 at 20:54, Switchpokè ha scritto: Ciao a tutti o aperto questa discussione non solo per parlare e discutere di monster hunter ma anche per chi e interessato a giocare,cosi da creare de tim e divertirci insieme nel gioco chi e interessato a giocare e a creare tim su monster hunter e a parlarne scriva in questa discussione Avviso posseggo purtroppo monster hunter generation( x) su 3ds o new 3ds chi vuole giocare e divertirsi si senta libero di scrivere qui sotto cosi che possiamo organizzarci meglio io ho comprato tempo fa Monster Hunter 4 ultimate per giocarci con mio fratello, ma poi lui ha venduto la console e ho perso la motivazione di giocarci. Inoltre secondo me il gameplay è molto confusionario (telecamera, movimenti ecc). Forse ero troppo abituato a quello della Wii... Se qualcuno ha consigli magari potrei farmi tornare la voglia di giocarci! xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.