Vai al commento



Mhonster hunter generation(x) parliamone


Switchpokè

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ o aperto questa discussione non solo per parlare e discutere di monster hunter  ma anche per chi e interessato a giocare,cosi da creare de tim e divertirci insieme nel gioco  chi e interessato a giocare e a creare tim su monster hunter e a parlarne scriva in questa discussione 

 

Avviso posseggo purtroppo monster hunter generation( x) su 3ds o new 3ds chi vuole giocare e divertirsi si senta libero di scrivere qui sotto cosi che possiamo organizzarci meglio^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2018 at 20:54, Switchpokè ha scritto:

Ciao a tutti ^^ o aperto questa discussione non solo per parlare e discutere di monster hunter  ma anche per chi e interessato a giocare,cosi da creare de tim e divertirci insieme nel gioco  chi e interessato a giocare e a creare tim su monster hunter e a parlarne scriva in questa discussione 

 

Avviso posseggo purtroppo monster hunter generation( x) su 3ds o new 3ds chi vuole giocare e divertirsi si senta libero di scrivere qui sotto cosi che possiamo organizzarci meglio^^

io ho comprato tempo fa Monster Hunter 4 ultimate per giocarci con mio fratello, ma poi lui ha venduto la console e ho perso la motivazione di giocarci.

Inoltre secondo me il gameplay è molto confusionario (telecamera, movimenti ecc). Forse ero troppo abituato a quello della Wii...

Se qualcuno ha consigli magari potrei farmi tornare la voglia di giocarci! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...