MegaBisharp Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 AggiornamentoUn pò di screen random XDPraticamente mi manca solamente il Monte brace e ho finito con la versione 1. Alla fine della versione 1 ci sarà un super evento che vi farà venire una voglia matta di scaricare la versione 2 per vedere come andrà a finire XDCompletamento per la Versione 1: 91% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Non vedo l'ora di vedere di che evento si tratta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho completato la Versione 1. Tempo di rigiocare l'hack per vedere se ci sono bug e la posto.Rilasciata Versione 1.0.E' possibile scaricarla nel primo post, ditemi cosa ne pensate. Ci sono molti errori, vi ricordo che è solamente la prima versione! In questa versione possiamo esplorare le prime 3 isole del Settipelago, buona giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 La Rom mi fa schermata bianca infinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 La Rom mi fa schermata bianca infinitaUsi il vba?fai come lo screen e riavvia, poi dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Si funziona ora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 A me nn me la fa scaricare,mi dice che non c'è nessun file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Si funziona ora grazieBene A me nn me la fa scaricare,mi dice che non c'è nessun fileIo uso firefox e non ho problemo. Devi cliccareClick here to start download from sendspaceDopodiche ti dovrebbe apparire qualcosa del genere:premi salva file ed il gioco è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Bug assolutamente da sistemare: Quando hai perso i Pokémon in battaglia, si torna nella casa di Biancavilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Bug assolutamente da sistemare: Quando hai perso i Pokémon in battaglia, si torna nella casa di Biancavilla Per questo motivo la prima recluta da affrontare è debole. Comunque se prima si va in un centro pokèmon il problema non c'è. Spero comunque di fixarlo per le prossime versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 bosco.... baccoso? o___oche nome è? x°Dcomunque questi primi 5 minuti di gioco sono stati fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 bosco.... baccoso? o___oche nome è? x°Dcomunque questi primi 5 minuti di gioco sono stati fantastici Felice che ti piaccia l'hack. Il nome del bosco, beh è originale nintendo, non l'ho cambiato XDBella firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Felice che ti piaccia l'hack. Il nome del bosco, beh è originale nintendo, non l'ho cambiato XDBella firma XDcambialo, fallo per me D:comunque è un po' noioso e difficile andare avanti con un eevee che come unica mossa ha azione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 cambialo, fallo per me D:comunque è un po' noioso e difficile andare avanti con un eevee che come unica mossa ha azione...Appena arrivi a secondisola puoi farlo evolvere! Poi diventa molto più forte, e comunque puoi catturare altri pkmn no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 e comunque puoi catturare altri pkmn no?a proposito, quale pikè impara taglio? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 a proposito, quale pikè impara taglio? :0Io ho usato oddish, si può catturare sul Ponte abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Fantastica hack BIsharp *.*Comunque ho notato che non appena ti ritrovi nella tua stanza se premi A dice una cosa riguardante il NES anche se lì non c'è il NES. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Fantastica hack BIsharp *.*Comunque ho notato che non appena ti ritrovi nella tua stanza se premi A dice una cosa riguardante il NES anche se lì non c'è il NES.Grazie per avermelo fatto notare, ho fixato questo errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 L'hack è stupenda, però quando catturo un pokèmon me l'ho registra nel pokèdex anche se non c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 perchè la pietrasolare non funziona su eevee? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 L'hack è stupenda, però quando catturo un pokèmon me l'ho registra nel pokèdex anche se non c'è l'hoPurtroppo non so risolvere errori di questo tipo. Potrei però fare che oak mi dia subito il pokèdex ma facendo cosi dovrei cambiare parte delle storia...perchè la pietrasolare non funziona su eevee? o_oAncora non ho editato le evoluzioni nella versione 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Bello! Visto che hai detto che ci sono ancora tanti errori aspetto una versione più migliorata per giocarci. Non vedo l'ora! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Allora fa niente la parte del pokèdex infondo non dà fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Vi piacerebbe una versione 1.1 che corregge la maggior parte degli errori o direttamenta la versione 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Si potrebbe fare come in smeraldo perfetto e eliminare dai 2^ piani dei centri pokemon le stanze per gli scambi e le lotte? Poi se fosse possibile una versione 1.1 per fare evolvere eevee non sarebbe male; ora, scusa la mia curiosità , come pensi di inserire nelle versioni finali i pokémon di 4^ e 5^ gen? Mi pare che in smeraldo tu non l'abbia potuto fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.