Vai al commento


[PROJECT] Pokèmon Avventura nel Settipelago


MegaBisharp

Post raccomandati

Ha finito la versione 1.0 interessante, dopo l'ultimo avvenimento ho voglia di continuare :umbreonplz:

Già , purtroppo prima di continuare devo assolutamente risolvere un errore che non so come fixare.

Praticamente non riesco a fare in modo che dopo gli eventi delle prime 3 isole il tizio che ti porta con il traghetto ti faccia andare sulle altre 4...

Scusa la mia ingoranza, ma a me, quando faccio pratire il gioco, la schermata del VBA diventa tutta bianca e non riesco ad andare avanti, potrei sapere come risolvere il problema?

fai come questo screen e riprova, dovrebbe andare

74197289.png

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , purtroppo prima di continuare devo assolutamente risolvere un errore che non so come fixare.

Praticamente non riesco a fare in modo che dopo gli eventi delle prime 3 isole il tizio che ti porta con il traghetto ti faccia andare sulle altre 4...

fai come questo screen e riprova, dovrebbe andare

74197289.png

Grazie ora funziona, inizio subito a gicare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho battuto Bruno!

Ora sono a primisola e ho trovato un'errore: nel pokèmon center entri per la prima volta e ci sono Oak e Clelio; a destra di oak non ci si può passare.

Invece per quanto riguarda la base del team rocket ti direi di aggiungerci qualche altra finestra 3 sono poche.

Ho finito la versione 1.1 davvero molto bella... aspetto con ansia la prossima versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho battuto Bruno!

Ora sono a primisola e ho trovato un'errore: nel pokèmon center entri per la prima volta e ci sono Oak e Clelio; a destra di oak non ci si può passare.

Invece per quanto riguarda la base del team rocket ti direi di aggiungerci qualche altra finestra 3 sono poche.

Ho finito la versione 1.1 davvero molto bella... aspetto con ansia la prossima versione

Sono contento che ti sia piaciuta l'hack^^

Non so se l'hai corretto, ma nella versione 1.0 a Secondisola c'è un pezzo di erba alta (quello a destra e in basso) ci sono delle persone nelle rocce

sisi, quell errore è stato fixato nella 1.1 ;)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento

Ho cominciato a lavorare alla seconda versione

pokmonavventuranelsetti.pngpokmonavventuranelsetti.pngpokmonavventuranelsetti.pngpokmonavventuranelsetti.pngPer chi non avpokmonavventuranelsetti.pngPer chi non avesse capito praticamente ci siamo fatti un alleato che ci aiuterà  ad evadere dalla base.Per chi non avesse capito praticamente ci siamo fatti un alleato che ci aiuterà  ad evadere dalla base.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All' inizio c'è un bug che ti fa prendere millemila eevee. Se parli col Prof ti da Eevee. Successivamente entri nella grotta e poi esci: ti ritrovi il prof Oak davanti la grotta e se ci riparli ti da un altro eevee.

No è impossibile! Hai salvato nel frattempo che sei entrato nella grotta?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,anche a me è successa la stessa cosa: tutti gli eventi si ripetono!!Per esempio quando sono entrato nella casa di Bruno,mi sono ricordato che dovevo ricaricare i miei pokèmon al centro pokèmon,allora sono uscito e mi sono ritrovato "dentro" la rivale allora ho fatto un passo avanti e sono andato al centro pokèmon.Quando sono ritornato per poter rientrare nella casa di Bruno li ho dovuti risfidare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire, ad esempio a Primisola dovete battere sempre koga?

No Koga come il prof oak in secondisola rimane fermo immobile, poi quando torni a primisola per curarti dal percorso per andare alle sorgenti compare magicamente dal nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...