MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Si potrebbe fare come in smeraldo perfetto e eliminare dai 2^ piani dei centri pokemon le stanze per gli scambi e le lotte? Poi se fosse possibile una versione 1.1 per fare evolvere eevee non sarebbe male; ora, scusa la mia curiosità , come pensi di inserire nelle versioni finali i pokémon di 4^ e 5^ gen? Mi pare che in smeraldo tu non l'abbia potuto fare...Per la versione 1.1 è in produzione, fra qualche giorno la posto.Io posso inserire i nuovi pkmn, in smeraldo perfetto non l'ho voluto fare perchè volevo rimanere sulla 3 generazione e non le volevo togliere pokèmon, in quest'hack li inserirò sempre a discapito però di altri pkmn normali, è ovvio. ( per la cosa del 2 piano, si credo che lo farò anche in quest'hack.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho trovato un cosa non modificata: nel Pokémon Market di Terzisola c'è il Revitalizzante, se è stato messo apposta direi che è un po' eccessivo all'inizio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ho trovato un cosa non modificata: nel Pokémon Market di Terzisola c'è il Revitalizzante, se è stato messo apposta direi che è un po' eccessivo all'inizio :SSi hai ragione, forse lo levo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Scaricato finalmente ce l'ho fatta è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Scaricato finalmente ce l'ho fatta è bellissimo *-*Qualcuno ha già finito l'hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Volevo dire che quando salvi e riavvii l'hack a secondisola l'evento di Oak, che però non si muove, e della mamma che ti da le scarpe si ricrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ma bruno è imbattibile!Come avete fatto voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Volevo dire che quando salvi e riavvii l'hack a secondisola l'evento di Oak, che però non si muove, e della mamma che ti da le scarpe si ricreaSalvi normalmente con il tasto salva? Perchè quasi tutti quando giocano alle hack salvano premendo file/sava game e file/load gameMa bruno è imbattibile!Come avete fatto voi?Ti consiglio di allenare un pidgey e di far evolvere il tuo eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io uso il tasto salva del menù di gioco e non quella dell'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io ho trovato Heracross nel Bosco Baccoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Succede la stessa cosa del professore e della mamma ai due rivali davanti alla casa di BrunoEDIT: sto utilizzando l'errore per allenare il team Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Confermo e sottoscrivo, a me è capitato un uovo peste lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ci sono glaceon e leafeon?Ah... Bisharp che programma useresti per editare i pokemon di quarta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ci sono glaceon e leafeon?Ah... Bisharp che programma useresti per editare i pokemon di quarta generazione?Glaceon e lefeon ancora non ci sono purtroppoper inserire pkmn di 4 generazione uso yape e advance sprite editor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Guarda che tutti gli eventi si ricreano, per esempio puoi avere eevee infiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Guarda che tutti gli eventi si ricreano, per esempio puoi avere eevee infinitiNon salvare con il tasto SALVA, salva dall'emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Trovato un bug ... Appena inizi e vai dal team rocket dopo aver fatto la lotta se percaso dovessi morire con un pokemon selvatico ti teleporta a biancavilla come rosso fuoco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ho trovato degli errori:-nella terzisola appena entri nel percorso ponte abbraccio c'è un'alberello dove usare taglio con lì vicino 6 fiori e su di quelli non ci puoi passare.-sotto all'ultimo dei sei fiori c'è un strumento non editato (è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)-vicino alla tua casa c'è una pokèball contenente un pp-su se non sbaglio (anche questo è troppo raro per aver cominciato subito il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ho trovato degli errori:-nella terzisola appena entri nel percorso ponte abbraccio c'è un'alberello dove usare taglio con lì vicino 6 fiori e su di quelli non ci puoi passare.-sotto all'ultimo dei sei fiori c'è un strumento non editato (è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)-vicino alla tua casa c'è una pokèball contenente un pp-su se non sbaglio (anche questo è troppo raro per aver cominciato subito il gioco)Grazie per le segnalazioni, li ho fixati tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Davvero complimenti!!Adoro le tue hack, sai?E' da un po' che sto giocando anche a Smeraldo Perfetto e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro (apparte un bug che c'è in un centro pokè dove c'è uno che da velenoaculei infiniti con il suono di una porta asd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 quando parli con il ragazzo nel centro pokèmon di primisola ti dice che sta giocando a pokèmon avventura nel AS KAJDKDan o qualcosa del genere :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Davvero complimenti!!Adoro le tue hack, sai?E' da un po' che sto giocando anche a Smeraldo Perfetto e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro (apparte un bug che c'è in un centro pokè dove c'è uno che da velenoaculei infiniti con il suono di una porta asd).Si lo so XD se non sbaglio quello è l'unico errore presente quando parli con il ragazzo nel centro pokèmon di primisola ti dice che sta giocando a pokèmon avventura nel AS KAJDKDan o qualcosa del genere :°Grazie per avermelo fatto notare, non so perchè ma a volte si formano questi errori, l'ho fixato comunuqe. Credo che oggi posterò la versione 1.1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Hai intenzione di cambiare il metodo evolutivo per Espeon e Umbreon? Ho comprato la pietrasolare tutto convinto e adesso me la ritrovo inutile -.-Comunque bella idea quella di inserire Cris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Hai intenzione di cambiare il metodo evolutivo per Espeon e Umbreon? Ho comprato la pietrasolare tutto convinto e adesso me la ritrovo inutile -.-Comunque bella idea quella di inserire Cris Nella versione 1.1 che sarà rilasciata a breve eevee si potrà evolvere i espeon e umbreon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.