Effeenne Inviato 9 maggio, 2018 Inviato 9 maggio, 2018 24 Anni e quando i miei mi regalarono il gameboy il mio primo gioco fu Pokemon blu!!! (Visibile sopra il ds lite e a fianco del 2ds blu) Ora si ha meno tempo ma mi capita ancora di re-iniziare un gioco pokemon, ovviamente non con la stessa cartuccia per non cancellare la mia storia originale. Cosa ho per ora:
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 21 ore fa, Effeenne ha scritto: 24 Anni e quando i miei mi regalarono il gameboy il mio primo gioco fu Pokemon blu!!! (Visibile sopra il ds lite e a fianco del 2ds blu) Ora si ha meno tempo ma mi capita ancora di re-iniziare un gioco pokemon, ovviamente non con la stessa cartuccia per non cancellare la mia storia originale. Cosa ho per ora: Hai comprato tutto quello che era possibile comprare!!!! O.O Però ti manca il gameboy e il gameboy advance!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Visitatore Inviato 10 maggio, 2018 Inviato 10 maggio, 2018 Ho 23 anni e gioco dai tempi di Oro e Argento!
Effeenne Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 22 ore fa, Korsvalth ha scritto: Oddio, è uno spettacolo per gli occhi complimenti o.o Ma quanto tempo, e soldi, hai speso per prenderli tutti? Ah giusto, faccio parte anch'io della comitiva "over 20 fanatici dei Pokemon" :') Soldi non lo so che li prendevo quando uscivano, quindi è stata una cosa a rate diciamo. Per i gameboy li ho, ma stanno in un garage insieme a tutte le carte dove abitavo prima, appena trovo la voglia li vado a prendere. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.