Effeenne Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 24 Anni e quando i miei mi regalarono il gameboy il mio primo gioco fu Pokemon blu!!! (Visibile sopra il ds lite e a fianco del 2ds blu) Ora si ha meno tempo ma mi capita ancora di re-iniziare un gioco pokemon, ovviamente non con la stessa cartuccia per non cancellare la mia storia originale. Cosa ho per ora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 21 ore fa, Effeenne ha scritto: 24 Anni e quando i miei mi regalarono il gameboy il mio primo gioco fu Pokemon blu!!! (Visibile sopra il ds lite e a fianco del 2ds blu) Ora si ha meno tempo ma mi capita ancora di re-iniziare un gioco pokemon, ovviamente non con la stessa cartuccia per non cancellare la mia storia originale. Cosa ho per ora: Hai comprato tutto quello che era possibile comprare!!!! O.O Però ti manca il gameboy e il gameboy advance!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Ho 23 anni e gioco dai tempi di Oro e Argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 22 ore fa, Korsvalth ha scritto: Oddio, è uno spettacolo per gli occhi complimenti o.o Ma quanto tempo, e soldi, hai speso per prenderli tutti? Ah giusto, faccio parte anch'io della comitiva "over 20 fanatici dei Pokemon" :') Soldi non lo so che li prendevo quando uscivano, quindi è stata una cosa a rate diciamo. Per i gameboy li ho, ma stanno in un garage insieme a tutte le carte dove abitavo prima, appena trovo la voglia li vado a prendere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.