Asxoth Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 il file che sto cercando di caricare come immagine del profilo è il seguente: mi si prensentato due diversi errori, cercando di caricarla mediante url: un errore EX0 , che francamente non so cosa sia.. mentre talvolta mi dice che il file deve essere inferiore ai 0mb (O_o"(?)" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 1 ora fa, Asxoth ha scritto: il file che sto cercando di caricare come immagine del profilo è il seguente: mi si prensentato due diversi errori, cercando di caricarla mediante url: un errore EX0 , che francamente non so cosa sia.. mentre talvolta mi dice che il file deve essere inferiore ai 0mb (O_o"(?)" ) I problemi sono due: La dimensione è superiore rispetto a quelle consigliate Il file supera le dimensioni di 0,05 MB (ovvero 50 KB di peso) Per sapere altro su come cambiare immagine del profilo o altro, puoi leggere la nostra guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 3 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2018 21 ore fa, RedHawk ha scritto: I problemi sono due: La dimensione è superiore rispetto a quelle consigliate Il file supera le dimensioni di 0,05 MB (ovvero 50 KB di peso) Per sapere altro su come cambiare immagine del profilo o altro, puoi leggere la nostra guida ok grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 4 ore fa, Asxoth ha scritto: ok grazie per l'informazione Figurati. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 15 ore fa, RedHawk ha scritto: Figurati. Serve altro o si può chiudere? si si puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.