xavierluca Inviato 5 maggio, 2018 Inviato 5 maggio, 2018 Ciao. sono ormai un paio di giorni che il mio profilo personale non riesco più a visualizzarlo correttamente: -non vedo più parte dei miei seguaci (sono 21, ma ne vedo solo 5-6 di questi, gli altri profili non me li fa vedere ne cliccare); -tutte le scritte mi risultano più grandi del normale e alcune sovrapposte fra di loro, tant'è che nella pagina da cui poi posso andare nelle varie discussioni trovo parte del profilo sovrapposto a questa pagina -sempre nella pagina iniziale, devo scorrere la barra da destra a sinistra per minimo 5-6 cm per vedere le sezioni delle discussioni recenti, stati ecc impedendomi quindi di vedere i tutte le discussioni succede solo a me? si può risolvere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Inviato 5 maggio, 2018 On 05/05/2018 at 11:52, xavierluca ha scritto: Ciao. sono ormai un paio di giorni che il mio profilo personale non riesco più a visualizzarlo correttamente: -non vedo più parte dei miei seguaci (sono 21, ma ne vedo solo 5-6 di questi, gli altri profili non me li fa vedere ne cliccare); -tutte le scritte mi risultano più grandi del normale e alcune sovrapposte fra di loro, tant'è che nella pagina da cui poi posso andare nelle varie discussioni trovo parte del profilo sovrapposto a questa pagina -sempre nella pagina iniziale, devo scorrere la barra da destra a sinistra per minimo 5-6 cm per vedere le sezioni delle discussioni recenti, stati ecc impedendomi quindi di vedere i tutte le discussioni succede solo a me? si può risolvere? Espandi Ciao! Sicuramente si tratta di alcuni piccoli bug dovuti all'aggiornamento del forum che abbiamo fatto qualche giorno fa, stiamo ancora fixando tutto e aspettando nuovi update del software che gestisce la piattaforma. Intanto, ci mandi qualche screen? Così capiamo un momento la situazione
xavierluca Inviato 5 maggio, 2018 Autore Inviato 5 maggio, 2018 On 05/05/2018 at 12:22, Manuel ha scritto: Ciao! Sicuramente si tratta di alcuni piccoli bug dovuti all'aggiornamento del forum che abbiamo fatto qualche giorno fa, stiamo ancora fixando tutto e aspettando nuovi update del software che gestisce la piattaforma. Intanto, ci mandi qualche screen? Così capiamo un momento la situazione Espandi Alcuni problemi si sono sistemati,ma comunque ora mando gli screen Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 7 maggio, 2018 Autore Inviato 7 maggio, 2018 @Manuel novità sul mio problema? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Quik Silver Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 On 07/05/2018 at 21:07, xavierluca ha scritto: @Manuel novità sul mio problema? Espandi Ciao, il problema è ancora presente?
xavierluca Inviato 22 maggio, 2018 Autore Inviato 22 maggio, 2018 On 21/05/2018 at 21:04, Quik Silver ha scritto: Ciao, il problema è ancora presente? Espandi no, non è più presente il problema. non so se si è sistemato da solo o è stato fatto qualcosa, ma ora non c'è più nessun problema. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.