xavierluca Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Ciao. sono ormai un paio di giorni che il mio profilo personale non riesco più a visualizzarlo correttamente: -non vedo più parte dei miei seguaci (sono 21, ma ne vedo solo 5-6 di questi, gli altri profili non me li fa vedere ne cliccare); -tutte le scritte mi risultano più grandi del normale e alcune sovrapposte fra di loro, tant'è che nella pagina da cui poi posso andare nelle varie discussioni trovo parte del profilo sovrapposto a questa pagina -sempre nella pagina iniziale, devo scorrere la barra da destra a sinistra per minimo 5-6 cm per vedere le sezioni delle discussioni recenti, stati ecc impedendomi quindi di vedere i tutte le discussioni succede solo a me? si può risolvere? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 28 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ciao. sono ormai un paio di giorni che il mio profilo personale non riesco più a visualizzarlo correttamente: -non vedo più parte dei miei seguaci (sono 21, ma ne vedo solo 5-6 di questi, gli altri profili non me li fa vedere ne cliccare); -tutte le scritte mi risultano più grandi del normale e alcune sovrapposte fra di loro, tant'è che nella pagina da cui poi posso andare nelle varie discussioni trovo parte del profilo sovrapposto a questa pagina -sempre nella pagina iniziale, devo scorrere la barra da destra a sinistra per minimo 5-6 cm per vedere le sezioni delle discussioni recenti, stati ecc impedendomi quindi di vedere i tutte le discussioni succede solo a me? si può risolvere? Ciao! Sicuramente si tratta di alcuni piccoli bug dovuti all'aggiornamento del forum che abbiamo fatto qualche giorno fa, stiamo ancora fixando tutto e aspettando nuovi update del software che gestisce la piattaforma. Intanto, ci mandi qualche screen? Così capiamo un momento la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 1 ora fa, Manuel ha scritto: Ciao! Sicuramente si tratta di alcuni piccoli bug dovuti all'aggiornamento del forum che abbiamo fatto qualche giorno fa, stiamo ancora fixando tutto e aspettando nuovi update del software che gestisce la piattaforma. Intanto, ci mandi qualche screen? Così capiamo un momento la situazione Alcuni problemi si sono sistemati,ma comunque ora mando gli screen Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2018 @Manuel novità sul mio problema? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 On 7/5/2018 at 23:07, xavierluca ha scritto: @Manuel novità sul mio problema? Ciao, il problema è ancora presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 10 ore fa, Quik Silver ha scritto: Ciao, il problema è ancora presente? no, non è più presente il problema. non so se si è sistemato da solo o è stato fatto qualcosa, ma ora non c'è più nessun problema. grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.