Crow Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Il roster del picchiaduro basato sul manga di Kohei Horikoshi, My Hero One's Justice, si sta ampliando sempre di più, e aggiunge adesso 3 nuovi personaggi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 (modificato) Quanto lo sapevo…. Tokoyami intendevo. Kirishima ci stava anche. Ma il personaggio che non mi sarei mai aspettato è Kyoka. @Denisghost17 Per favore tagga te Lugialeon, non mi parte il tag. Modificato 10 maggio, 2018 da Mana E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Ozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 (modificato) Ah bene questi 3 personaggi mi piacciono parecchio :'D Come ha detto anche Crow gli antagonisti sono molto pochi :/ . Almeno Kurogiri e Nomu ci vogliono @Lugialeon Modificato 10 maggio, 2018 da Denisghost17 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 33 minuti fa, Mana ha scritto: Quanto lo sapevo…. Tokoyami intendevo. Kirishima ci stava anche. Ma il personaggio che non mi sarei mai aspettato è Kyoka. @Denisghost17 Per favore tagga te Lugialeon, non mi parte il tag. 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ah bene questi 3 personaggi mi piacciono parecchio :'D Come ha detto anche Crow gli antagonisti sono molto pochi :/ . Almeno Kurogiri e Nomu ci vogliono @Lugialeon Thanks Contento per questi PG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Scommetto su questa discussione… che aggiungeranno come cattivi: Twice, Kurogiri, Nomu, Dabi, Himiko Toga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 SI, TOKOYAMI Mi metto a fangirlare come una ragazzina. Esigo Dabi e Toga a questo punto, se non Spinner e altri...e quando Aoyama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Omg sì tokoyami Datemi una data per sto gioco che c'ho l'hype a mille E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati