Vai al commento


[Offro] 2 Tappi d'Oro + 2 Shiny x 1 Misdreavus in Dream Ball


Post raccomandati

Sto cercando un Misdreavus o Mismagius dentro una Dream Ball (non un uovo). Purtroppo una tale combinazione diretta si poteva fare solo in Pokémon Bianco nel  Dream World ed io non riesco ad aggiudicarmela in quelle rare due occasioni annuali in cui capita nel GTS. Mi interessa per la combinazione con la Ball, non importa il sesso, la natura, le IV, le EV, la regione d'appartenenza o se il vostro pokémon sia cheattato; purché mi permetta di far nascere un Misdreavus dentro una Dream Ball in Pokémon Luna od Ultrasole.

Vi posso offrire una Misdreavus Shiny Timida nella Friend Ball (Destinobbligato - Sbigoattacco - Congiura - Memento) ed un Totodile Shiny Deciso in Esca ball (Sgranocchio - Dragodanza - Gelopugno - Acquagetto) con un Tappo d'Oro ciascuno. Questi due pokémon non sono perfetti: Misdreavus ha solamente Velocità e Dif SP. Stellare mentre l'Att. SP. è Eccellente; Totodile invece ha solo la Dif. SP. Stellare e niente Eccellente.

Pokémon migliori ne ho ma non conosco la loro provenienza poiché arrivati tramite Scambio Prodigioso.

  • Shiny Palossand Audace (Idrorinforzo) con 5 IV a 31 eccetto Velocità e Pokérus (Pokémon Luna)*
  • Shiny Wurmple Modesta (Polvoscudo) con 5 IV a 31 eccetto Attacco e Pokérus; chiamato Dratini (Pokémon Luna)*
  • Shiny Tyrunt  Allegra (VIgore) 6 IV a 31  ed unica mossa Introforza; chiamato Chomper (Pokémon Luna)*
  • Shiny Celebi Timida (Alternacura) 5 IV a 30-31 eccetto HP**; proveniente da una Virtual Console, AO Tempus, ID 00000 (Pokémon Ultrasole)*

 

* Specificao la versione del gioco in cui si trovano perché non ho una seconda console e non conoscendo la loro origine non li trasferirò nella Banca.

** Su Ultrasole non sono arrivato all'Albero Lotta quindi le IV le ho calcolate tramite un sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Dovrei averlo, non so quanto tu possa aspettare ma oggi pomeriggio posso dirtelo con sicurezza.

E' per sfizio. Ho solo visto che come colori, e come effetto, quella ball (a parer mio) è perfetta per quel pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Ho controllato e nulla, l'avrò persa in qualche scambio, lascio pure il posto a @Cubone

Io riuscii a perdere il mio Pokémon main :P Lo ricreai e lo portai in Settima generazione dimenticandomi d'insegnarli Forza Segreta... e non l'ho ricreato una terza volta perché era uno sbattimento fargli riguadagnare tutti i fiocchi :P Spero che rimettano quella mossa in ottava generazione XD Grazie per il check.

40 minuti fa, Cubone ha scritto:

Se non hai ancora risolto ti passo un uovo. Magari ti nasce cromatico

Non puoi schiuderlo e passarlo schiuso? Sai ho brutti ricordi con le uova negli scambi. Non importa se sia shiny oppure no, l'importante è che sia un/una Misdreavus o l'evoluzione Mismagius dentro una Dream Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/5/2018 at 23:46, Kobraspartan117 ha scritto:

Io riuscii a perdere il mio Pokémon main :P Lo ricreai e lo portai in Settima generazione dimenticandomi d'insegnarli Forza Segreta... e non l'ho ricreato una terza volta perché era uno sbattimento fargli riguadagnare tutti i fiocchi :P Spero che rimettano quella mossa in ottava generazione XD Grazie per il check.

Non puoi schiuderlo e passarlo schiuso? Sai ho brutti ricordi con le uova negli scambi. Non importa se sia shiny oppure no, l'importante è che sia un/una Misdreavus o l'evoluzione Mismagius dentro una Dream Ball.

Io preferisco le uova così hanno il mio AO comunque si posso schiuderlo io 

In cambio vorrei una metalcoperta e che mi aiuti a far evolvere scambiando dopo che ho dato questo strumento al mio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Cubone ha scritto:

Io preferisco le uova così hanno il mio AO comunque si posso schiuderlo io 

In cambio vorrei una metalcoperta e che mi aiuti a far evolvere scambiando dopo che ho dato questo strumento al mio pokemon

Hai letto che questa notte ho aggiunto dettagli alla richiesta? Ad ogni modo accetto le tue condizioni; considera che aggiungendo la tua richiesta faremo 3 scambi:

  1. Nel primo scambio useremo il mio Scyther (con Metalcoperta) ed il tuo Misdreavus. 
  2. Ad avvenuta schiusa di un mio Misdreavus in una Dream Ball avverrà il secondo scambio che prevederà un tuo pokémon con la Metalcoperta (quella che troverai nel mio evoluto Scizor) ed il tuo precedente Misdreavus (con Tappo d'Oro).
  3. Il terzo scambio vedrà ritornare il mio Scizor a me ed il tuo pokémon (con ancora la Metalcoperta addosso) a te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kobraspartan117 ha scritto:

Hai letto che questa notte ho aggiunto dettagli alla richiesta? Ad ogni modo accetto le tue condizioni; considera che aggiungendo la tua richiesta faremo 3 scambi:

  1. Nel primo scambio useremo il mio Scyther (con Metalcoperta) ed il tuo Misdreavus. 
  2. Ad avvenuta schiusa di un mio Misdreavus in una Dream Ball avverrà il secondo scambio che prevederà un tuo pokémon con la Metalcoperta (quella che troverai nel mio evoluto Scizor) ed il tuo precedente Misdreavus (con Tappo d'Oro).
  3. Il terzo scambio vedrà ritornare il mio Scizor a me ed il tuo pokémon (con ancora la Metalcoperta addosso) a te.

La metalcoperta si fonde col pokemon e durante lo scambio scompare, va data a un pokemon che non evolve con questo strumento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Cubone ha scritto:

La metalcoperta si fonde col pokemon e durante lo scambio scompare, va data a un pokemon che non evolve con questo strumento. 

Che fregatura... quindi mi toccherà trovarne un'altra poi... Di conseguenza gli scambi saranno:

  1. Il mio pokémon (che non evolve) con metalcoperta ed il misdreavus.
  2. Il ritorno del tuo misdreavus con tappo e l'invio del tuo pokemon che si evolverà con metalcoperta.
  3. il ritorno del tuo pokémon evoluto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kobraspartan117 ha scritto:

@Cubone, quando iniziamo?

Ci sono

10 minuti che prendo il pokemon schiudo e arrivo

Mi sono confuso perché il mio è in luna ball l'ho così perché secondo me é la luna ball quella più coerente.. Ma i gusti sono gusti. 

Leggendo ho visto che cercavi la ball più adatta.. quelle rosa in genere le tengo per il tipo folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Cubone ha scritto:

Ci sono

10 minuti che prendo il pokemon schiudo e arrivo

Mi sono confuso perché il mio è in luna ball l'ho così perché secondo me é la luna ball quella più coerente.. Ma i gusti sono gusti. 

Io vado a colori non a significato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Cubone ha scritto:

Eh sì. Mismagius è più blu che rosa 

 

È sempre stata specificata la Dream Ball. Quello che ho aggiunto nella modifica questa notte è stato il tappo e le modalità per riceverlo. Mismagius è viola con ciuffi rosa e tre pietre rossa sul petto; tutti colori della Dream Ball (viola sotto, rosa sopra, e la pietra al centro) e quando si apre vi è una nube tipo quando una strega fa la sua apparizione. Misdreavus è blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misdreavus nel pokedex è grigio come colore... mismagius viola. Ho controllato per sicurezza. Però io nel mondo onirico non ho mai incontrato un misdreavus. Mi spiace.ero tutto contento di poter condividere un pokemon che mi piace molto nella sua ball. Però forse è meglio in quella rosa. Non so. Comunque nulla falso allarme. Dovrai continuare la tua ricerca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kobraspartan117 ha scritto:

Non ho neanche idea di cosa siano.

 

Ho notato solo ora che sei iscritto da poco!

 

Inviami un messaggio privato, per la giornata di domani dovrei riuscire a passarti quello che stai cercando ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...