Aflip Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Salve, sto giocando a pokemon Y e vorrei catturare alcuni pokemon con le abilità nascoste ottenibili solo nel Safari Amici. Dato che ho solo 1 amico registrato posso accedere solo ad una zona. Ho anche letto la guida dedicata al Safari Amici, ma il link riguardante lo scambio di codici amico è stato chiuso. Vorrei semplicemente aggiungere qualche persona per sbloccare più zone. Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 22 minuti fa, Aflip ha scritto: Salve, sto giocando a pokemon Y e vorrei catturare alcuni pokemon con le abilità nascoste ottenibili solo nel Safari Amici. Dato che ho solo 1 amico registrato posso accedere solo ad una zona. Ho anche letto la guida dedicata al Safari Amici, ma il link riguardante lo scambio di codici amico è stato chiuso. Vorrei semplicemente aggiungere qualche persona per sbloccare più zone. Grazie in anticipo . Ciao tengo il tipo Ghiaccio se ti interessa ci registriamo i codici amici Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aflip Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 12 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ciao tengo il tipo Ghiaccio se ti interessa ci registriamo i codici amici Grazie. Ma come faccio a capire il mio tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 2 minuti fa, Aflip ha scritto: Grazie. Ma come faccio a capire il mio tipo? @Aflip tieni il tipo Roccia Nosepass Magcargo il terzo non lo so perchè devi essere on per farmelo vedere il pokè tu il tuo tipo non puoi vederlo solo i tuoi amici , che poi ti diranno che tipo hai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 1 ora fa, Aflip ha scritto: Salve, sto giocando a pokemon Y e vorrei catturare alcuni pokemon con le abilità nascoste ottenibili solo nel Safari Amici. Dato che ho solo 1 amico registrato posso accedere solo ad una zona. Ho anche letto la guida dedicata al Safari Amici, ma il link riguardante lo scambio di codici amico è stato chiuso. Vorrei semplicemente aggiungere qualche persona per sbloccare più zone. Grazie in anticipo . Ciao Ho spostato in una sezione adeguata Inoltre esiste la discussione ufficiale dove puoi commentare per scambiare il Codice Amico Per questo motivo chiudo la discussione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.