DuxVal Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Buongiorno, come da titolo cerco Raikou e Heatran Leggende2018, li ho versione ING, ma li vorrei versione ITA. Posso offrire codici Xerneas e Yveltal Leggende 2018 oppure leggendari terza gen importati direttamente da Rubino/Smeraldo (GBA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 9 minuti fa, DuxVal ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco Raikou e Heatran Leggende2018, li ho versione ING, ma li vorrei versione ITA. Posso offrire codici Xerneas e Yveltal Leggende 2018 oppure leggendari terza gen importati direttamente da Rubino/Smeraldo (GBA) Scrivimi in privato per i dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 12 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2018 32 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scrivimi in privato per i dettagli. Scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.