Vai al commento

Metto all'asta genesect shiny evento di unima

Switchpokè

Post raccomandati

Inviato

Offro la base. Quando finirà l'asta?

Inviato
10 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ceto, i dati li o presi qui *censura* e poi li o confrontati 

Ho modificato il messaggio per motivi di spam. Da regolamento è vietato pubblicare link o collegamenti che rimandino a siti esterni che trattino contenuti Pokémon o Nintendo :)

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento. E per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ho modificato il messaggio per motivi di spam. Da regolamento è vietato pubblicare link o collegamenti che rimandino a siti esterni che trattino contenuti Pokémon o Nintendo :)

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento. E per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff :)

Ok e grazie,non sapevo fosse proibito mettere quel link^^

Inviato

Mi spiace, ma ritiro l'offerta...

Inviato
On 13/5/2018 at 18:39, Switchpokè ha scritto:

Prov,unima,pregioball,natura,timida,id,07133,ao giap,ed anche il fiocco desiderio proprio come dovrebbe essere

scusate la mia intromissione; ma possedendone un esemplare, con natura lesta ( quando lo ebbi feci parecchie ricerche su internet, per verificare la leggitimità); vorrei puntualizzare una cosa

Allora... controllando su *censura* ( nel database di eventi) è possibile confermare che quel genesect (shiny) evento, può solo essere di natura lesta (hasty)

ditemi se mi sbaglio

On 13/5/2018 at 17:51, Superyle99 ha scritto:

@Switchpokè

Puoi postare quei dati per favore?

Sono obbligatori da regolamento :x

potresti confermare?

Inviato
1 ora fa, Phil09 ha scritto:

scusate la mia intromissione; ma possedendone un esemplare, con natura lesta ( quando lo ebbi feci parecchie ricerche su internet, per verificare la leggitimità); vorrei puntualizzare una cosa

Allora... controllando su *censura* ( nel database di eventi) è possibile confermare che quel genesect (shiny) evento, può solo essere di natura lesta (hasty)

ditemi se mi sbaglio

potresti confermare? 

Yes quell'evento ha la natura lesta bloccata! :) Ti ricordo che citare siti Pokémon fandom è spam! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

@librax97

Questa cosa era stata già fatta notare da Phil09, la prossima volta fai più attenzione :o

---------

@Switchpokè

Ho chiuso la discussione visto che sono passati diversi giorni dal messaggio "d'avviso", se vorrai offrire un nuovo Pokémon potrai riaprire una nuova asta!

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...