Switchpokè Inviato 12 maggio, 2018 Inviato 12 maggio, 2018 Ciao a tutti e grazie di partecipare la base e di 01,50pp rilancio di 00,05 compro subito 02,50pp buon divertimento Up
Switchpokè Inviato 13 maggio, 2018 Autore Inviato 13 maggio, 2018 Dipende dalla partecipazione della gente
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 @Switchpokè Riusciresti ad aggiungere al primo mex i seguenti dati riguardo a Genesect? ----> Livello,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID
Switchpokè Inviato 13 maggio, 2018 Autore Inviato 13 maggio, 2018 Ceto, i dati li o presi qui *censura* e poi li o confrontati
Lyndon Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 10 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ceto, i dati li o presi qui *censura* e poi li o confrontati Ho modificato il messaggio per motivi di spam. Da regolamento è vietato pubblicare link o collegamenti che rimandino a siti esterni che trattino contenuti Pokémon o Nintendo Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento. E per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff
Switchpokè Inviato 13 maggio, 2018 Autore Inviato 13 maggio, 2018 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ho modificato il messaggio per motivi di spam. Da regolamento è vietato pubblicare link o collegamenti che rimandino a siti esterni che trattino contenuti Pokémon o Nintendo Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento. E per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff Ok e grazie,non sapevo fosse proibito mettere quel link
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 @Switchpokè Puoi postare quei dati per favore? Sono obbligatori da regolamento :x
Switchpokè Inviato 13 maggio, 2018 Autore Inviato 13 maggio, 2018 Prov,unima,pregioball,natura,timida,id,07133,ao giap,ed anche il fiocco desiderio proprio come dovrebbe essere
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 On 13/5/2018 at 18:39, Switchpokè ha scritto: Prov,unima,pregioball,natura,timida,id,07133,ao giap,ed anche il fiocco desiderio proprio come dovrebbe essere scusate la mia intromissione; ma possedendone un esemplare, con natura lesta ( quando lo ebbi feci parecchie ricerche su internet, per verificare la leggitimità); vorrei puntualizzare una cosa Allora... controllando su *censura* ( nel database di eventi) è possibile confermare che quel genesect (shiny) evento, può solo essere di natura lesta (hasty) ditemi se mi sbaglio On 13/5/2018 at 17:51, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Puoi postare quei dati per favore? Sono obbligatori da regolamento :x potresti confermare?
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Phil09 ha scritto: scusate la mia intromissione; ma possedendone un esemplare, con natura lesta ( quando lo ebbi feci parecchie ricerche su internet, per verificare la leggitimità); vorrei puntualizzare una cosa Allora... controllando su *censura* ( nel database di eventi) è possibile confermare che quel genesect (shiny) evento, può solo essere di natura lesta (hasty) ditemi se mi sbaglio potresti confermare? Yes quell'evento ha la natura lesta bloccata! Ti ricordo che citare siti Pokémon fandom è spam! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 28 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Yes quell'evento ha la natura lesta bloccata! Ti ricordo che citare siti Pokémon fandom è spam! scusami, non lo sapevo ( lo farò più) ps: grazie per la celerità :p
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 @Switchpokè Come già confermato da Phil09 e dal mio collega, quel Genesect purtroppo è cheat e non potrai scambiarlo qui nel forum :x Vuoi cambiare offerta o posso chiudere? :o
Fantallenatore Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 20 minuti fa, Phil09 ha scritto: scusami, non lo sapevo ( lo farò più) ps: grazie per la celerità :p Phil, ma hai quel pokemon sulla nuova generazione? *_*
Phil09 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 13 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Phil, ma hai quel pokemon sulla nuova generazione? *_* si, è in banca (ovviamente)
Fantallenatore Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 48 minuti fa, Phil09 ha scritto: si, è in banca (ovviamente) Magari possiamo fare come per il Rayquaza. Scrivimi in privato così evitiamo OT
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Genesect shiny è nature locked, può essere solo lesto.
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 @librax97 Questa cosa era stata già fatta notare da Phil09, la prossima volta fai più attenzione :o --------- @Switchpokè Ho chiuso la discussione visto che sono passati diversi giorni dal messaggio "d'avviso", se vorrai offrire un nuovo Pokémon potrai riaprire una nuova asta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.