Carlo400 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Ciao a tutti, sono un appassionato di pokèmon fin dai primi giochi rosso e blu e grazie alla mia insistenza percussiva sono riuscito ad ottenerli tutti quanti fino al momento in cui ho potuto provvedere da solo alle mie spese XD. Spero vivamente di poter creare un ottimo rapporto con tutti voi. Seguo anche molti manga anime e videogiochi vari, e questo dice molto sulla mia vita sociale, quindi si potrà parlare di qualsiasi cosa Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RGentil Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Benvenuto su Pokemon Millennium! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.