Liuk Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Creatures Inc., la software house di Tokyo consociata di Nintendo, ha rinnovato il proprio logo: l'annuncio di Pokémon per Nintendo Switch è ormai imminente? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Dai dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Stando ad Emily Rogers prima della fine di Maggio dovrebbe esserci l'annuncio (Secondo me nella prossima settimana). E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Stando ad Emily Rogers prima della fine di Maggio dovrebbe esserci l'annuncio (Secondo me nella prossima settimana). Tra l'altro probabilmente lo anticiperanno pure ora che i leak si sono diffusi sul web. Manca poco ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 1 minuto fa, Ghesisect ha scritto: Tra l'altro probabilmente lo anticiperanno pure ora che i leak si sono diffusi sul web. Manca poco ormai. Può essere, anche se non credo che lo faranno, oramai questa settimana è andata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Togliendo il fatto che il nuovo logo sembra quello della Nivea... Il prossimo gioco non potrebbe essere uno spin-off? Cratures Inc. ha collaborato solo ad essi. (Sì, ho letto la fine dell'articolo, ma meglio considerare ogni possibilità.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 (modificato) Il 21/22? Carino il logo con lo scheletro che anima Pikachu Modificato 17 maggio, 2018 da Fabiopazzo2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Il 21/22? Il 21 potrebbero annunciare il Pokémon Direct per il 22, successe la stessa cosa con Pokémon XY, però non è detto che anche questa volta sarà così. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il 21 potrebbero annunciare il Pokémon Direct per il 22, successe la stessa cosa con Pokémon XY, però non è detto che anche questa volta sarà così. Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Pokémon Rangers??? (siccome Creatures Inc. è la creatrice principale della serie Rangers…) Poképark 3??? (stessa azienda) Remake di Pokémon Colosseum e XD??? (stessa azienda) Pokémon Snap??? E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Pokémon Rangers??? (siccome Creatures Inc. è la creatrice principale della serie Rangers…) Poképark 3??? (stessa azienda) Remake di Pokémon Colosseum e XD??? (stessa azienda) Pokémon Snap??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Adesso, Mismagius ha scritto: Immaginavo in una risposta simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Immaginavo in una risposta simile xD Se alla fine si avvera, GF ci ha trollato tutti! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Adesso, Mismagius ha scritto: Se alla fine si avvera, GF ci ha trollato tutti! Apri contenuto nascosto A me no! Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe un ritorno delle vecchie glorie che ho citato. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: A me no! Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe un ritorno delle vecchie glorie che ho citato. Devo ammettere di non averci mai giocato, però magari sarà la volta buona che inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 1 minuto fa, Mismagius ha scritto: Devo ammettere di non averci mai giocato, però magari sarà la volta buona che inizi Di quelli che ho citato fino ad ora, ho solo giocato a Rangers. Gli altri dovrei avere il piacere di giocarci... E' stata aggiunta una reazione da Mismagius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 preferisco stare ancora con i piedi per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 "Sono trapelati quelli che quasi certamente saranno i titoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati