Vai al commento

Creatures Inc. rinnova il logo e il sito: l'annuncio di Pokémon per Switch è imminente?

Post raccomandati

Inviato
Creatures Inc. rinnova il logo e il sito: l'annuncio di Pokémon per Switch è imminente?
Creatures Inc., la software house di Tokyo consociata di Nintendo, ha rinnovato il proprio logo: l'annuncio di Pokémon per Nintendo Switch è ormai imminente?
Leggi la notizia
Inviato

Stando ad Emily Rogers prima della fine di Maggio dovrebbe esserci l'annuncio (Secondo me nella prossima settimana).

Inviato
4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Stando ad Emily Rogers prima della fine di Maggio dovrebbe esserci l'annuncio (Secondo me nella prossima settimana).

Tra l'altro probabilmente lo anticiperanno pure ora che i leak si sono diffusi sul web.

Manca poco ormai.

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato
1 minuto fa, Ghesisect ha scritto:

Tra l'altro probabilmente lo anticiperanno pure ora che i leak si sono diffusi sul web.

Manca poco ormai.

Può essere, anche se non credo che lo faranno, oramai questa settimana è andata.

Inviato

Togliendo il fatto che il nuovo logo sembra quello della Nivea...

Il prossimo gioco non potrebbe essere uno spin-off? Cratures Inc. ha collaborato solo ad essi.

(Sì, ho letto la fine dell'articolo, ma meglio considerare ogni possibilità.)

Inviato
1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Il 21/22? 

Il 21 potrebbero annunciare il Pokémon Direct per il 22, successe la stessa cosa con Pokémon XY, però non è detto che anche questa volta sarà così.

Inviato
1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Il 21 potrebbero annunciare il Pokémon Direct per il 22, successe la stessa cosa con Pokémon XY, però non è detto che anche questa volta sarà così.

Speriamo!

Inviato

Pokémon Rangers??? :moonmoon: (siccome Creatures Inc. è la creatrice principale della serie Rangers…)

Poképark 3??? :moonmoon: (stessa azienda)

Remake di Pokémon Colosseum e XD??? :moonmoon: (stessa azienda)

Pokémon Snap??? :moonmoon:

Inviato
3 minuti fa, Mana ha scritto:

Pokémon Rangers??? :moonmoon: (siccome Creatures Inc. è la creatrice principale della serie Rangers…)

Poképark 3??? :moonmoon: (stessa azienda)

Remake di Pokémon Colosseum e XD??? :moonmoon: (stessa azienda)

Pokémon Snap??? :moonmoon:

:mki2:

Inviato
Adesso, Mismagius ha scritto:

:mki2:

Immaginavo in una risposta simile xD

Inviato
Adesso, Mismagius ha scritto:

Se alla fine si avvera, GF ci ha trollato tutti!

Apri contenuto nascosto

:tf:

A me no! :tf:

Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe un ritorno delle vecchie glorie che ho citato.

Inviato
1 minuto fa, Mana ha scritto:

A me no! :tf:

Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe un ritorno delle vecchie glorie che ho citato.

Devo ammettere di non averci mai giocato, però magari sarà la volta buona che inizi :XD:

Inviato
1 minuto fa, Mismagius ha scritto:

Devo ammettere di non averci mai giocato, però magari sarà la volta buona che inizi :XD:

Di quelli che ho citato fino ad ora, ho solo giocato a Rangers. Gli altri dovrei avere il piacere di giocarci...

Inviato

preferisco stare ancora con i piedi per terra

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...