Dani. Inviato 13 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2019 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 up! Inserite quasi tutte le doll in mio possesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 @Dani.....ma succederà qualcosa anche qui!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 @Dani. Entei singolo non lo vendi vero? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @Dani. Entei singolo non lo vendi vero? No caro, scusami Ti spiego anche perché.. Vendendolo singolarmente, mi rimarrebbero gli altri due cani in sospeso/singoli. Magari un utente gradisce averli tutti e 3 completi e quindi preferisco vendere direttamente l'intero trio.. Al massimo, se li comprano, puoi metterti d'accordo con l'acquirente per l'acquisto singolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 settembre, 2019 Condividi Inviato 14 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Metagross Shiny - 100.00 PP Ma non è un poco esagerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2019 50 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma non è un poco esagerato? Per ora no.. in futuro, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2019 uppetto anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Glaceon Natale 2018 È ancora disponibile questa gratis? La adoro Se si, poi spiegami come funziona la compravendita delle bambole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Adesso, Alakadabra ha scritto: È ancora disponibile questa gratis? La adoro Se si, poi spiegami come funziona la compravendita delle bambole... Si, è disponibile. Se mi confermi "l'acquisto", te la regalo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Certo! Confermo! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Certo! Confermo! Grazie mille Regalata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Grazie mille ancora! Alla prossima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 5 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Grazie mille ancora! Alla prossima!!! Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Ancora 6 doll richiedibili gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Se sono gratis le prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 3 minuti fa, Kuroashi ha scritto: Se sono gratis le prendo io Vedi pure quelle che ti interessano, te le dono volentieri! Spoiler Zoomlente Mappa Città Bicicletta Oricorio Hula Baccacedro Baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Se posso fare l'avido , tutte tranne bicicletta e mappa città! p.s compro quel pikachu a 0.2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 4 minuti fa, Kuroashi ha scritto: Se posso fare l'avido , tutte tranne bicicletta e mappa città! p.s compro quel pikachu a 0.2! Donate tutte le doll gratuite! Ora ti dono anche il Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Suicune lo vendi solo insieme agli altri due? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Suicune lo vendi solo insieme agli altri due? Ciao Darki! Guarda, ti riporto la risposta che diedi a @BloodyRed qualche giorno fa.. On 14/9/2019 at 14:06, BloodyRed ha scritto: @Dani. Entei singolo non lo vendi vero? On 14/9/2019 at 14:13, Dani. ha scritto: No caro, scusami Ti spiego anche perché.. Vendendolo singolarmente, mi rimarrebbero gli altri due cani in sospeso/singoli. Magari un utente gradisce averli tutti e 3 completi e quindi preferisco vendere direttamente l'intero trio.. Al massimo, se li comprano, puoi metterti d'accordo con l'acquirente per l'acquisto singolo :3 A questo punto però, se trovo un acquirente a cui interessa Raikou (dal momento che manca solo lui), posso anche pensare di venderli/veli singolarmente!! ______________________________________________ @BloodyRed, @Darki potrei aver trovato l'acquirente per Raikou. Di conseguenza, gli altri due cani sono acquistabili a 45 PP cad.! Se mi date conferma, procedo poi con lo "smezzamento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: A questo punto però, se trovo un acquirente a cui interessa Raikou (dal momento che manca solo lui), posso anche pensare di venderli/veli singolarmente!! A quanto lo vendi singolo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao Darki! Guarda, ti riporto la risposta che diedi a @BloodyRed qualche giorno fa.. A questo punto però, se trovo un acquirente a cui interessa Raikou (dal momento che manca solo lui), posso anche pensare di venderli/veli singolarmente!! Nessun problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 settembre, 2019 Condividi Inviato 16 settembre, 2019 5 ore fa, Dani. ha scritto: Se mi date conferma, procedo poi con lo "smezzamento" Ci sto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2019 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ci sto In caso di conferma positiva da parte di @Darki, possiamo organizzarci per la cessione e per l'acquisto, da parte vostra In caso di consensi positivi (3), riduco il tutto a 40, senza apportare alcuna modifica per un guadagno ulteriore (120/3=40). Let me know e procediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.