Vai al commento

Arriva Ciruela, la dodicesima bambola della Serie Craft!


Dangi
 Condividi

Post raccomandati

Nella live che si è svolta qualche giorno fa nel canale Twitch di Pokémon Millennium, la nostra @Klyo insieme al contributo di alcuni di voi ha realizzato una nuova illustrazione! Si tratta di Ciruela (il cui nome richiama la parola prugna in spagnolo), personaggio fittizio a capo di un gruppo di teppisti che si aggira per l'ancora ignota regione di nona generazione. Dati gli scarsi risultati scolastici è stata costretta a interrompere il proprio percorso di studi Pokémon, rimanendo perciò obbligata dalla società a utilizzare legalmente solo Pokémon di basso livello. Perciò lei e il suo team adorano mettere i bastoni tra le ruote agli studenti, contravvenendo ai limiti loro imposti dal sistema e allenando i Pokémon secondo le proprie regole.

 

Di seguito l'illustrazione originale:

 

Ciruela-2.png

 

Come sempre, il nostro @Taka si è messo subito al lavoro permettendoci così di presentarvi ufficialmente la bambola di Ciruela!

 

twitch-Doll-aprile.png

 

La bambola verrà lanciata tramite codice seriale e per tutto il mese di aprile a partire dalla prossima live sul nostro canale Twitch!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme