Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Procedi pure Come non detto, per quanto abbia abbastanza PP non mi fá donare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Come non detto, per quanto abbia abbastanza PP non mi fá donare Che problema riscontri precisamente? ______________________________________________ Aggiunti Groudon + Kyogre e rispettivi Archeo-risvegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Che problema riscontri precisamente? ______________________________________________ Aggiunti Groudon + Kyogre e rispettivi Archeo-risvegli Mi dice non hai i permessi per donare, adesso mi informo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Inserite tantissime doll economiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Ralts Cromatico 0.20 PP Eccomi! Vorrei questo bel Ralts Shiny! On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: Pikachu Estate 0.02 PP E anche lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Eccomi! Vorrei questo bel Ralts Shiny! Invia pure che te la giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 è disponibile la premier ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Tanky ha scritto: è disponibile la premier ball? Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 aspetta che sto prima a chiederti se sono disponibili quelle che mi interessano pikachu sparalesto, premierball, bacca enigma, bacca lampon e tricky sono tutte ancora disponibili? in caso le prenderei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Tanky ha scritto: aspetta che sto prima a chiederti se sono disponibili quelle che mi interessano pikachu sparalesto, premierball, bacca enigma, bacca lampon e tricky sono tutte ancora disponibili? in caso le prenderei! Tutto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Tutto disponibile fanno 0.07 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Tanky ha scritto: fanno 0.07 giusto? affermativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 grazie milleee!! perdonami per lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Tanky ha scritto: grazie milleee!! Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Mi interessa il Megabracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Mi interessa il Megabracciale Invia pure, te lo giro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Invia pure, te lo giro subito Ah non devo più fare la procedura di ieri? Ti invio i pp normalmente come una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ah non devo più fare la procedura di ieri? Per quelle doll lì, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Per quelle doll lì, no! Bene, inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanky Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Mi dice non hai i permessi per donare, adesso mi informo sbaglio o questa cosa esce scritta quando provi a cliccare "dona" dal tuo profilo? Perché lo pensavo anch'io, poi ho scoperto che per le donazioni bisogna andare sul profilo del destinatario e fare da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Bene, inviati! Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 On 18/5/2018 at 18:18, Dani. ha scritto: 50 PP Esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Inviato! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Aggiunte altre doll e.. ridotti alcuni prezzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 1 ora fa, Tanky ha scritto: sbaglio o questa cosa esce scritta quando provi a cliccare "dona" dal tuo profilo? Perché lo pensavo anch'io, poi ho scoperto che per le donazioni bisogna andare sul profilo del destinatario e fare da lì Pure da lá non fà fare 11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Pure da lá non fà fare Problema risolto! Appena vedo una bella offerta che mi posso permettere ti faccio sapere Essendo che sembra ancora disponibile, ripunto su Meowth @Dani. P.s. taggami quando mi rispondi, cosí posso procedere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.