Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Vinci ha scritto: Mi scriverai tu, quando sarai interessato? Si! In caso, se posso chiederti una cortesia, se puoi dirmi a quale prezzo la cedi, così almeno mi regolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Comunque vorrei comprare: Minior - 0.30 PP Pikipek - 0.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Vinci ha scritto: Comunque vorrei comprare: Minior - 0.30 PP Pikipek - 0.30 PP A disposizione! Versa pure che te le cedo stesso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Si! In caso, se posso chiederti una cortesia, se puoi dirmi a quale prezzo la cedi, così almeno mi regolo 10 PP, considerando che il prezzo di vendita è 7 PP e che non è più reperibile... 1 minuto fa, Daani ha scritto: A disposizione! Versa pure che te le cedo stesso ora Fatto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Vinci ha scritto: 10 PP, considerando che il prezzo di vendita è 7 PP e che non è più reperibile... Fatto, grazie mille! Bambole cedute! Grazie a te Per il Saur ti faccio sapere poi, grazie per la disponibilità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Aggiunte cinque nuove doll in vendita! Cherrim (Forma Nuvola) - 0.55 PP Rowlet - 2.50 PP Elekid - 6 PP Magby - 6 PP Rockruff - 2.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Aggiunte cinque nuove doll in vendita! Cherrim (Forma Nuvola) - 0.55 PP Rowlet - 2.50 PP Elekid - 6 PP Magby - 6 PP Rockruff - 2.30 PP Posso prenotare Rowlet? Entro stasera (si spera) dovrei avere abbastanza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Posso prenotare Rowlet? Entro stasera (si spera) dovrei avere abbastanza PP Provvedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Provvedo subito! Grazie mille! Sempre troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 5 ore fa, Daani ha scritto: Provvedo subito! Ho i PP! Te li passo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ho i PP! Te li passo subito :3 Ceduta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ceduta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Grazie Grazie a te, as always! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ciao, sarei interessato ad Elekid. Che ne dici però di 5 PP? °° 4.66 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 7 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Ciao, sarei interessato ad Elekid. Che ne dici però di 5 PP? °° 4.66 Ciau! Al momento lascio i prezzi così come sono.. nei prossimi giorni però potrei valutare ancora una volta un ribasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciau! Al momento lascio i prezzi così come sono.. nei prossimi giorni però potrei valutare ancora una volta un ribasso! D'accordo, vedrò se fare un salto nei prossimi giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @Daani Che ne dici adesso per 5.60? :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ribassati la maggior parte dei prezzi! 13 ore fa, Zephyr. ha scritto: @Daani Che ne dici adesso per 5.60? :o Per ora li lascio così, li abbasserò prima o poi, non temere :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2018 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Potrei avere la doll di Rhydon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Potrei avere la doll di Rhydon? Donata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 46 minuti fa, Daani ha scritto: Donata! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ribassati al minimo le seguenti bambole: Styler - 0.20 PP Missingno - 0.20 PP Taillow - 0.20 PP Ribassati di qualche PP le seguenti: Cherrim (Forma Nuvola) - 0.40 PP Deerling ~ Forma Primavera - 2.75 PP Rockruff - 2.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Prezzi nuovamente ribassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.