Dani. Inviato 18 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2019 24 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Pure da lá non fà fare Problema risolto! Appena vedo una bella offerta che mi posso permettere ti faccio sapere Essendo che sembra ancora disponibile, ripunto su Meowth @Dani. P.s. taggami quando mi rispondi, cosí posso procedere il prima possibile Vai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Vai pure Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Ti prendo Litwick se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 38 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Ti prendo Litwick se è ancora disponibile Disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Disponibile Solito problema della seconda pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 24 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Solito problema della seconda pagina Te la invio io! Versa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Te la invio io! Versa pure Versati i contanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 11 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Versati i contanti Doll inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Doll inviata! Grazie mille come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 16 ore fa, Dani. ha scritto: up Buongiorno @Dani., vorrei prendere Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Buongiorno @Dani., vorrei prendere Magikarp Buongiorno a te! Invia pure che te la cedo subìto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Buongiorno a te! Invia pure che te la cedo subìto Donato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 12 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Donato Ti confermo la donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ti confermo la donazione Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Grazie mille Ci sono 2 doll a 0.01 (scelta limitata).. magari ti può interessare qualcosa, a quel prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Ci sono 2 doll a 0.01 (scelta limitata).. magari ti può interessare qualcosa, a quel prezzo! Interessantissimo, direi che prendo la Baccalici e Oricorio Hula @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Interessantissimo, direi che prendo la Baccalici e Oricorio Hula Te le cedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Te le cedo subito Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Grazie ancora! p.s: Pur di togliermi anche le altre, posso cederti tutti e 4 gli strumenti al costo di 0.01. (Non si nota che voglio farle fuori tutte, vero? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: p.s: Pur di togliermi anche le altre, posso cederti tutti e 4 gli strumenti al costo di 0.01. (Non si nota che voglio farle fuori tutte, vero? ) Direi di farle fuori (ti dono 0.01 o 0.02?) Per adesso dono 0.01, in caso ti dono il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Direi di farle fuori (ti dono 0.01 o 0.02?) Vai di 0.01, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 45 minuti fa, Dani. ha scritto: Vai di 0.01, non ti preoccupare! Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2019 3 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Grazie di tutto Grazie a te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.