dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 vorrei proprio quella di tailow e devo accumulare solo altri 6 centesimi! Voglio quella di Tailow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 8 minuti fa, dragotales ha scritto: vorrei proprio quella di tailow e devo accumulare solo altri 6 centesimi! A disposizione! Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: ora Perfetto! Versami pure i PP e provvederò subito a passarti l'uccellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: fatto Doll inviata! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Prezzi nuovamente ribassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 14 ore fa, dragotales ha scritto: a quanto? Ho ridotto i prezzi da 0.05 a 0.15 PP, per ogni singola bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ulteriore riduzione dei prezzi! Compratele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Uppetto! Comprate le bamboline, comprate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Prezzi nuovamente ribassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 ne comprerò un'altra! quanto costa Missing.No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 1 ora fa, dragotales ha scritto: ne comprerò un'altra! quanto costa Missing.No? 0.15 PP, prezzo minimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Prezzi nuovamente ribassati! Comprate le bamboline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Quali bambole sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 16 minuti fa, Alter ha scritto: Quali bambole sono disponibili? Tutte quelle indicate nel post principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Tutte quelle indicate nel post principale! Grazie! Ho già deciso che doll prendere: quella di Rockruff! Ti mando i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 4 minuti fa, Alter ha scritto: Grazie! Ho già deciso che doll prendere: quella di Rockruff! Ti mando i PP Ti confermo l'avvenuta donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ti confermo l'avvenuta donazione Apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Ciao, è libero MissingNo? Ho visto che già altri lo avevano chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 14 minuti fa, Gabar ha scritto: Ciao, è libero MissingNo? Ho visto che già altri lo avevano chiesto. Ciao! Si, ti confermo che è ancora disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 4 minuti fa, Daani ha scritto: Si, ti confermo che è ancora disponibile! Va bene allora! Ti mando subito i PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.