Shinigami Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Ciao a tutti sono nicola da livorno. Sono un grande fan di pokemon e la mia generazione preferita è la quarta. Il mio pokemon preferito è garchomp e il vostro? Spero di trovarmi bene in questo gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Ciao a te e benvenuto Il mio preferito è Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Ti dico già che ne ho tanti di Pokémon preferiti, ma quello che mi fa più alzare la faccina da in giù a in su è Xurkitree!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza Le mie gen. preferita sono la terza e la quinta, mentre il mio Pokemon preferito è Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto! Anche a me piace molto la 4a generazione! Infatti spero che un giorno facciano un remake di Sinnoh! Il mio Pokémon preferito come puoi vedere è Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Il mio Pokémon preferito è Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Il mio è Swampert! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.