Giansy96 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi; Come da titolo cerco i Pokémon dominanti di Ultrasole Possibilmente non toccati, al massimo clonati con i metodi del forum Offro pp ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 15 minuti fa, Shu ha scritto: Ciao a tutti ragazzi; Come da titolo cerco i Pokémon dominanti di Ultrasole Possibilmente non toccati, al massimo clonati con i metodi del forum Offro pp ovviamente ciao li tengo 3 di ultrasole ti mando mp,originali del gioco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Mi mancano solo Ribombee e Lurantis Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 21 ore fa, Shu ha scritto: Mi mancano solo Ribombee e Lurantis Please Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 On 20/5/2018 at 12:37, Shu ha scritto: Mi mancano solo Ribombee e Lurantis Please Up ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Dovrei averli @Shu mandami un MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dovrei averli @Shu mandami un MP Ho problemi con la casella postale e da Cell non risolvo, puoi scrivermi qui o mandare una il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 4 minuti fa, Shu ha scritto: Up Se vuoi sono disponibile per il cloning, ovviamente con i metodi consentiti del forum. I Pokémon che stai cercando li ho ottenuti io tramite la mia avventura. Sono disponibile anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Io sarei disponibile per lurantis, ancora non ho abbastanza adesivi del dominante per il Ribombee, dimmi se vuoi una natura specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 18 ore fa, Mana ha scritto: Se vuoi sono disponibile per il cloning, ovviamente con i metodi consentiti del forum. I Pokémon che stai cercando li ho ottenuti io tramite la mia avventura. Sono disponibile anche adesso. Si vanno più che bene Se sei ancora disponibile scrivi pure che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 10 minuti fa, Shu ha scritto: si può chiudere grazie Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.