Mana Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Buonsalve a tutti. Come potete intuire dal titolo dell'asta, metto in palio un Pichu color Pikachu, distribuito nel 2010. (E' una vera tristezza non avere il Pichu Spunzorek… y_y ma così è andata e chissà, magari lo riproporranno sotto forma di evento). PREMETTO CHE NON L'HO OTTENUTO IO L'EVENTO, MA MI E' STATO SCAMBIATO IN LINK AI TEMPI DI DIAMANTE, PERLA E PLATINO CON IL NINTENDO WI-FI CONNECTION. Qui sotto spoiler troverete tutti i dettagli dell'evento: Spoiler Pichu: Sesso: Maschio Livello: 30 AO: GAMESTP ID: 01300 Nazionalità: ING Abilità: Statico Natura: Allegra Luogo di Ottenimento: Sinnoh Fiocco: Fiocco Classico Data di Ottenimento: Non lo so, perché ricevuto tramite Scambio in Link in Diamante, Perla, Platino Contenuto in una Pregio Ball. Come strumento tiene una Pietrastante. Mosse: Sottocarica Locomovolt Rimonta Resistenza IV: Attacco: Sufficiente Difesa: Mediocre Velocità: Normale Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale PS: Sufficiente Il prezzo base è di 3,50 PP (rilancio minimo: 0,05 PP) Per qualsiasi informazione in merito, non esitate a rispondere in questa discussione. L'asta durerà a partire da stasera alle 21:00 fino al 28 di Maggio alle 23:59. Mi raccomando, partecipate in tanti! Buona Fortuna!
Keroro Inviato 24 maggio, 2018 Inviato 24 maggio, 2018 Yeee prezzo abbassato offro 3.50 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 24 maggio, 2018 Inviato 24 maggio, 2018 Offro 3.56 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mana Inviato 24 maggio, 2018 Autore Inviato 24 maggio, 2018 Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa importante. Non potete mettere meno di 0,05 PP. Ve lo lascio solo per questa volta.
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 @Alter un piccolo consiglio: vedo che quando hai creato la discussione hai messo nei tag i nomi di alcuni utenti! Presumo che tu volessi menzionarli in modo da far vedere loro l'asta! In caso fosse così devi menzionare questi utenti nel primo messaggio. Quello che hai fatto tu è una sorta di hashtag, esempio: Spoiler Apri una discussione di competitivo e nei tag metti "vgc" "ou" "uber" ecc! Buona asta a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mana Inviato 28 maggio, 2018 Autore Inviato 28 maggio, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Alter un piccolo consiglio: vedo che quando hai creato la discussione hai messo nei tag i nomi di alcuni utenti! Presumo che tu volessi menzionarli in modo da far vedere loro l'asta! In caso fosse così devi menzionare questi utenti nel primo messaggio. Quello che hai fatto tu è una sorta di hashtag, esempio: Apri contenuto nascosto Apri una discussione di competitivo e nei tag metti "vgc" "ou" "uber" ecc! Buona asta a tutti! Semmai dovessi creare una nuova asta cercherò di tenere bene a mente questo consiglio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.