Mana Inviato 22 maggio, 2018 Inviato 22 maggio, 2018 Buonsalve a tutti. Come potete intuire dal titolo dell'asta, metto in palio un Pichu color Pikachu, distribuito nel 2010. (E' una vera tristezza non avere il Pichu Spunzorek… y_y ma così è andata e chissà, magari lo riproporranno sotto forma di evento). PREMETTO CHE NON L'HO OTTENUTO IO L'EVENTO, MA MI E' STATO SCAMBIATO IN LINK AI TEMPI DI DIAMANTE, PERLA E PLATINO CON IL NINTENDO WI-FI CONNECTION. Qui sotto spoiler troverete tutti i dettagli dell'evento: Spoiler Pichu: Sesso: Maschio Livello: 30 AO: GAMESTP ID: 01300 Nazionalità: ING Abilità: Statico Natura: Allegra Luogo di Ottenimento: Sinnoh Fiocco: Fiocco Classico Data di Ottenimento: Non lo so, perché ricevuto tramite Scambio in Link in Diamante, Perla, Platino Contenuto in una Pregio Ball. Come strumento tiene una Pietrastante. Mosse: Sottocarica Locomovolt Rimonta Resistenza IV: Attacco: Sufficiente Difesa: Mediocre Velocità: Normale Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale PS: Sufficiente Il prezzo base è di 3,50 PP (rilancio minimo: 0,05 PP) Per qualsiasi informazione in merito, non esitate a rispondere in questa discussione. L'asta durerà a partire da stasera alle 21:00 fino al 28 di Maggio alle 23:59. Mi raccomando, partecipate in tanti! Buona Fortuna!
Post raccomandati