iPurpleDrank Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Salve a tutti, sono qui per proporvi e chiedervi suggerimenti per migliorare e sistemare questo team, premetto che sono ritornato sul competitivo solo ora dopo X e Y quindi molto probabilmente ho fatto molti errori, soprattutto nelle spread, ma sono qui apposta ahhahah, comunque ora passiamo al team: è un semplice sand come si può notare Tyranitar @ Tyranitarite Ability: Sand Stream EVs: 188 HP / 60 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Rock Slide - Protect - Earthquake - Crunch Beh lui è il setter, il solito TTar, classico moveset, aiutatemi con le spread visto che le ho copiate ahahah Excadrill @ Life Orb Ability: Sand Rush Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Protect - Rock Slide - Iron Head Di lui c'è poco da dire, Sand Abuser che sotto sabbia picchia Tapu Koko @ Electrium Z Ability: Electric Surge Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Volt Switch - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Protect Lui è per coverage da eventuali water e rain team, dazzing gleam per i kommo-o Milotic @ Adrenaline Orb Ability: Competitive Level: 50 Shiny: Yes EVs: 244 HP / 228 Def / 36 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Protect - Recover - Icy Wind Lui fa sempre comodo, spread bulky, magari si può rivedere, ma comunque grazie a competitive fa i suoi danni, icy wind per lo speed control Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 228 HP / 156 Atk / 52 Def / 60 SpD / 12 Spe Adamant Nature - Knock Off - Flare Blitz - Fake Out - Snarl Indimidate e snarl per gli sweeper fastidiosi, e va beh, il resto è il classico set, l' ho fatto bulky perchè mi serviva un difensore Kartana @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Leaf Blade - Sacred Sword - Smart Strike - Detect Boh lui mi piaceva ahahah e non sta male nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Di convincere mi convince ma lo hai testato? Perché la prima cosa che mi salta all'occhio e che hai una squadra prettamente veloce che quindi non countera trick room. Pensato almeno ad un taunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Come detto da @Fakrysiel il team sembra ottimo, manca però qualcosa per i Trick Room. Consiglierei Taunt su Koko o di cambiare moveset ad Incineroar aggiungendo così Taunt. Inoltre se hai testato il team, soffri qualcosa in particolare? Così casomai si prova a colmare quella lacuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 6 ore fa, Fakrysiel ha scritto: Di convincere mi convince ma lo hai testato? Perché la prima cosa che mi salta all'occhio e che hai una squadra prettamente veloce che quindi non countera trick room. Pensato almeno ad un taunt? Ciao, sisi l' ho testato e in effetti funziona, per il trick room non ci ho mai fatto caso ne avrò trovato uno solo o due al massimo e in effetti mi sembra mi abbia messo in difficoltà ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.