Dex Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Ciao a tutti , come da titolo sono alla ricerca di Marshadow. Purtroppo non ho approfittato del tempo messo a disposizione per l evento ( che era anche lungo... ) e ora mi rendo conto che trovarne uno non sarà affatto semplice Io non ho alcuna preferenza riguardo sesso , natura , ivs ne altri dettagli in quanto mi occorrerebbe solamente per completare il pokedex e per archiviarlo nella collezione all interno della pokebanca , dove nel corso degli anni ho collezionato ogni specie dalla forma base , intermedia fino a quella evoluta secondo l ordine nazionale. Spero di avere fortuna nella mia ricerca e di poter offrire qualcosa di interessante ^_^ Grazie in anticipo per la disponibilità e la gentilezza a chiunque risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 8 minuti fa, Dex ha scritto: Ciao a tutti , come da titolo sono alla ricerca di Marshadow. Purtroppo non ho approfittato del tempo messo a disposizione per l evento ( che era anche lungo... ) e ora mi rendo conto che trovarne uno non sarà affatto semplice Io non ho alcuna preferenza riguardo sesso , natura , ivs ne altri dettagli in quanto mi occorrerebbe solamente per completare il pokedex e per archiviarlo nella collezione all interno della pokebanca , dove nel corso degli anni ho collezionato ogni specie dalla forma base , intermedia fino a quella evoluta secondo l ordine nazionale. Spero di avere fortuna nella mia ricerca e di poter offrire qualcosa di interessante ^_^ Grazie in anticipo per la disponibilità e la gentilezza a chiunque risponderà Lo possiedo, scrivimi in privato per i dettagli dello scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.