Fili_uchiha Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Tipo di lavoro: set Dimensioni: quelle dell'icona e quella del banner Soggetto: vorrei qualcosa che riuscisse a unire giratina e il protagonista di persona 5, per il resto l'unica cosa che chiedo è una scritta "Filo" coi caratteri tipici di P5. Nel resto vi lascio carta bianca. Grazie e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 descrivimi il personaggio e dammi qualche caratteristica particolare, e vedrò che posso dare domani (se mi dai anche un immagine per capire chi è ti dico grazie, perchè non ho mai giocato al gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 11 ore fa, ReiRyugo ha scritto: descrivimi il personaggio e dammi qualche caratteristica particolare, e vedrò che posso dare domani (se mi dai anche un immagine per capire chi è ti dico grazie, perchè non ho mai giocato al gioco) Ok grazie ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 arriva la sign: Spoiler Ecco anche l'icona (secondo me ci sta meglio senza scritta, se la vuoi te la metto lo stesso) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 11 ore fa, ReiRyugo ha scritto: arriva la sign: Nascondi contenuto Ecco anche l'icona (secondo me ci sta meglio senza scritta, se la vuoi te la metto lo stesso) Nascondi contenuto No hai ragione in effetti senza scritta sta anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.