Vanelope Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Hola @Daani!!!! Oggi è il 13/07 a quanto stanno gli Shiny???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 46 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hola @Daani!!!! Oggi è il 13/07 a quanto stanno gli Shiny???? Ciao Vane! Tornano a 0.05 l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 46 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao Vane! Tornano a 0.05 l'uno Ok!!! Loro due grazie!!! Naganadel | ENG | Livello 100 | A | | Timida | Ultraboost | Moveset: Ventoincoda - Protezione - Introforza - Fangobomba | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD Raichu | ENG | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Codasurf | Moveset: Bruciapelo - Fulmine - Protezione - Psichico | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Def Spoiler Tirchio!!!! (scherzo ovviamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 È ancora disponibile il groudon shiny? È su sole e luna\ultra sole ultraluna o su altro? Perché a me interesserebbe su ultraluna E quanto verrebbe a costare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 15:53, Mik_32 ha scritto: È ancora disponibile il groudon shiny? È su sole e luna\ultra sole ultraluna o su altro? Perché a me interesserebbe su ultraluna E quanto verrebbe a costare? Grazie in anticipo Ciao Mik! Sisi, ancora disponibile ed è su UL, quindi vai tranquillo Viene 0.05! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 12:15, Vanelope ha scritto: Ok!!! Loro due grazie!!! Naganadel | ENG | Livello 100 | A | | Timida | Ultraboost | Moveset: Ventoincoda - Protezione - Introforza - Fangobomba | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD Raichu | ENG | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Codasurf | Moveset: Bruciapelo - Fulmine - Protezione - Psichico | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Def Apri contenuto nascosto Tirchio!!!! (scherzo ovviamente ) @Daani so che avrai sicuramente un po' di arretrato da sbrigare, ma quando hai tempo mi mandi un messaggio per i piccoletti qui sopra??? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Mi servirebbe oltre al groudon e alla charizardite x anche un Tapu fini shiny se lo hai Quanto verrebbe a costare? Edit: non mi interessa più Tapu fini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 4 ore fa, Vanelope ha scritto: @Daani so che avrai sicuramente un po' di arretrato da sbrigare, ma quando hai tempo mi mandi un messaggio per i piccoletti qui sopra??? Grazie mille Ciao Vane! Cerco di sbrigare tutto per la giornata di domani.. mandami un PM così ci organizziamo 3 ore fa, Mik_32 ha scritto: Mi servirebbe oltre al groudon e alla charizardite x anche un Tapu fini shiny se lo hai Quanto verrebbe a costare? Edit: non mi interessa più Tapu fini Allora! Groudon viene 0.05 mentre la pietra viene 0.02 per un totale di 0.07! I Tapu al momento sono shiny locked! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ciao Vane! Cerco di sbrigare tutto per la giornata di domani.. mandami un PM così ci organizziamo Ciao!!!! Tranquillo!!! Non ho assolutamente fretta!!! Mandami un messaggio tu quando hai sbrigato tutti i tuoi arretrati e sei disponibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Tranquillo!!! Non ho assolutamente fretta!!! Mandami un messaggio tu quando hai sbrigato tutti i tuoi arretrati e sei disponibile!! Ti scrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ti scrivo subito Ok!!! Aspetto te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 43 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao Vane! Cerco di sbrigare tutto per la giornata di domani.. mandami un PM così ci organizziamo Allora! Groudon viene 0.05 mentre la pietra viene 0.02 per un totale di 0.07! I Tapu al momento sono shiny locked! Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 On 13/7/2018 at 13:15, Vanelope ha scritto: Naganadel | ENG | Livello 100 | A | | Timida | Ultraboost | Moveset: Ventoincoda - Protezione - Introforza - Fangobomba | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD Buongiorno Dani, sono interessato a questo pokemon, e spero sia ancora disponibile. Che tipo di introforza ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Il mercatino riapre! Appena possibile, nei prossimi giorni, provvederò a completare tutte le vostre richieste! On 6/8/2018 at 09:41, Andrash21 ha scritto: Buongiorno Dani, sono interessato a questo pokemon, e spero sia ancora disponibile. Che tipo di introforza ha? Ciao Andrash, il ciccio ha HP Ground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ti ho scritto MP @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 39 minuti fa, Daani ha scritto: Il mercatino riapre! Appena possibile, nei prossimi giorni, provvederò a completare tutte le vostre richieste! Ciao Andrash, il ciccio ha HP Ground Molto bene, grazie per la risposta, allora fa proprio al caso mio. Desidero "prenotarne" uno grazie :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 29 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Ti ho scritto MP @Daani 10 minuti fa, Andrash21 ha scritto: Molto bene, grazie per la risposta, allora fa proprio al caso mio. Desidero "prenotarne" uno grazie :-D Vi rispondo appena possibile, promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 15 minuti fa, Daani ha scritto: Vi rispondo appena possibile, promesso! Non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Raga una curiosità scusate se scrivo qui ma a quanto si vendono più o meno i codici degli eventi dei leggendari ad esempio di questo mese ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.