Crow Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 Mega Man Legacy Collection 1+2, uscito da poco meno di una settimana oltreoceano, si è subito ritrovato sotto i riflettori a causa di un grave problema in alcune copie fisiche del titolo. Leggi la notizia
Mana Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 Mi spiace per quello che gli è capitato il codice mancato, ma questa cosa può essere veramente snervante.
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 Problema simile a Bayonetta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dangi Inviato 27 maggio, 2018 Inviato 27 maggio, 2018 Mega man è uno dei miei titoli preferiti. Ho provato a rigiocarci di recente ma quanto era difficile? Davvero, lo ricordavo molto più facile Per gli amanti di Snom
NoJokesInc. Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 On 27/05/2018 at 13:41, Crow ha scritto: Mega Man Legacy Collection 1+2, uscito da poco meno di una settimana oltreoceano, si è subito ritrovato sotto i riflettori a causa di un grave problema in alcune copie fisiche del titolo. Leggi la notizia Espandi Qua, come con Bayonetta, hanno fatto una grande cavolata : cosa costava mettere il tutto in una sola schedina? Ok, forse con Bayonetta é un altro caso in quanto si parla di giochi piú pesanti, ma qua non hanno scuse.
Post raccomandati