Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Ho un Mew evento del 2016, livello 100 che conosce solo Botta. Distribuito causa Ventesimo anniversario di Pokemon, natura timida. Originario di Y Regole: -Non potete offrire meno di 0.07 PP -Sarà possibile effettuare offerte fino alle 23:59 di Sabato -Lo scambio verrà effettuato Lunedì Dichiarò aperta l'asta!
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 @Wings Quali sono le sue Iv, Ao, ID e la data d'ottenimento?
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 0.08 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 maggio, 2018 Autore Inviato 28 maggio, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Wings Quali sono le sue Iv, Ao, ID e la data d'ottenimento? Le IVS le ho maxate a 31 con allenamento Pro, l'AO è GF, l'ID è 02016. Data di ottenimento: 1 Febbraio 2016
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 0,10 PP! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 0.34 PP @Arock2 spostati xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: 0.34 PP @Arock2 spostati xD Pivello guarda come si fa xD O. 40
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Pivello guarda come si fa xD O. 40 L'hai pure scritto male xD Si scrive 0.45 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: L'hai pure scritto male xD Si scrive 0.45 PP Vabbè, ho alzato abbastanza il prezzo e guadagnato la mia parte Spoiler Scherzo, non bannatemi al volo xD
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vabbè, ho alzato abbastanza il prezzo e guadagnato la mia parte Apri contenuto nascosto Scherzo, non bannatemi al volo xD Sei una brutta persona <3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 49 minuti fa, Keroro ha scritto: Sei una brutta persona <3 Sei tu che hai alzato troppo, altrimenti me lo compravo xD
Keroro Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 41 minuti fa, Arock2 ha scritto: Sei tu che hai alzato troppo, altrimenti me lo compravo xD L'ho alzato solo di 0.05 PP xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Looker Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 Offro 0.50 PP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Autore Inviato 30 maggio, 2018 Le cose si fanno interesanti!
Keroro Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 0.55 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Arock2 Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 10 minuti fa, Keroro ha scritto: 0.55 PP @Keroro a questo punto devo offrire.... Spoiler un bel in bocca al lupo a te amico, spero riuscirai a comprarlo xD
Keroro Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 1 ora fa, Vinci ha scritto: Offro 0.60 PP Tanto ti fregherò pure lui 0.65 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 maggio, 2018 Autore Inviato 31 maggio, 2018 Non litigate gente, non litigate ;) Se volete litigate pure, basta che alzate il prezzo xD
Looker Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 0,70 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Keroro Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 0.75 PP! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Looker Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 0,80 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.