Keroro Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 0.85 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Looker Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 1,00 PP <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Keroro Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 1.20 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Looker Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 1,25 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 Dichiaro l'asta CHIUSA! Il vincitore è... @Looker98 Complimenti! @Keroro e @Vinci Faccio i complimenti anche a voi, che non avete mollato neanche alla fine!
Guest Wolf18 Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 @Wings Ma l'asta non avrebbe dovuto chiudere alle 23:59 di Domenica?
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 14 minuti fa, Vinci ha scritto: @Wings Ma l'asta non avrebbe dovuto chiudere alle 23:59 di Domenica? Ho sbagliato a scrivere Volevo scrivere 23:59 di Sabato, ma ho sbagliato… Comunque ho corretto.
Keroro Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Non è giusto,c'era scritto domenica y_y I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 Prolungo la durata dell'asta fino alle 23:59 di oggi! @Keroro @Vinci @Looker98
Looker Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Si prolunga l'agonia!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Si prolunga l'agonia!! Sorry, anche se le mie intenzioni erano diverse non è giusto cambiare la durata dell'asta, comunque dateci dentro
Looker Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Giusto, ma che ne dici di istituire un prezzo fisso per comprarlo subito? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Giusto, ma che ne dici di istituire un prezzo fisso per comprarlo subito? Cosa intendi con prezzo fisso?
Looker Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Stabilire un tetto massimo di spesa, nei limiti del possibile, cosicchè chi voglia acquistarlo subito possa farlo senza asta! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Stabilire un tetto massimo di spesa, nei limiti del possibile, cosicchè chi voglia acquistarlo subito possa farlo senza asta! Sorry, ma non credo sia possibile. Il Mew è uno solo e i partecipanti sono tre. Mi dispiace
Keroro Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Si prolunga l'attesa di sapere chi si accaparrerà questo Mew!! 1.30 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 1.31,2 No ok,1.32 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 1.34 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 1.36 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.