Ljnhardt Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Alola a tutti Cerco il pokemon evento Silvally nella sua variazione cromatica. Offro: pp (prezzo trattabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Chry03 ha scritto: Alola a tutti Cerco il pokemon evento Silvally nella sua variazione cromatica. Offro: pp (prezzo trattabile) Lo possiedo, scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ti serve ancora? Se si, posso scambiartelo insieme a Poiple stasera. Sono tanti 0.16 PP anche per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ti serve ancora? Se si, posso scambiartelo insieme a Poiple stasera. Sono tanti 0.16 PP anche per lui? Ma è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: Ma è evento? Certo! Quello distribuito con tappo d'oro. Il mio ha natura decisa, Le Ivs sono tutte a 31, grazie all'allenamento PRO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.