vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, vlady87sr ha scritto: Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione La cosa più banale che potrei consigliarti, è di rivolgerti all' assistenza Nintendo direttamente dal sito o in un negozio. Purtroppo non ho abbastanza conoscenze per aiutarti e credo sia meglio far valutare a degli esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, vlady87sr ha scritto: / Ciao ti succede solamente con un gioco o con tutti? comunque potrebbe anche essere un problema di batteria che non funziona più come dovrebbe e andrebbe sostituita Ma come ti ha detto @NatuShiny chiederei prima all'assistenza oppure far dare un'occhiata al ds in negozio, magari possono guardare loro se il problema è nella batteria anche perchè potrebbe gonfiarsi (lo dico perchè mi stava capitando la stessa cosa) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr ciao normalmente le batterie ferme 3 mesi possono dare questo problema,prova con cicli di ricarica immagino sia batteria,qualora non risolvi contattate supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Grazie a tutti per le risposte...ho contattato nintendo e ora gliela spedisco ma prima devo fare la copia dei salvataggi sul pc qualcuno sa come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @Warmachine_rd3.0 ho fatto come hai detto e ora sta funzionando bene...mah speriamo che continui così...almeno evito di spedirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr vedrai che se segui i cicli funzionerà:) rimettendo in equilibrio funzionamento tieni conto che batteria dopo 3 mesi in standby può generare ciò. Sono contento abbia risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vlady87sr Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 grazie ancora a tutt...si si può chiudere grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 34 minuti fa, vlady87sr ha scritto: grazie ancora a tutt...si si può chiudere grazie ancora Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.