vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione
Lyndon Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, vlady87sr ha scritto: Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione La cosa più banale che potrei consigliarti, è di rivolgerti all' assistenza Nintendo direttamente dal sito o in un negozio. Purtroppo non ho abbastanza conoscenze per aiutarti e credo sia meglio far valutare a degli esperti
Alexina Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 1 ora fa, vlady87sr ha scritto: / Ciao ti succede solamente con un gioco o con tutti? comunque potrebbe anche essere un problema di batteria che non funziona più come dovrebbe e andrebbe sostituita Ma come ti ha detto @NatuShiny chiederei prima all'assistenza oppure far dare un'occhiata al ds in negozio, magari possono guardare loro se il problema è nella batteria anche perchè potrebbe gonfiarsi (lo dico perchè mi stava capitando la stessa cosa) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr ciao normalmente le batterie ferme 3 mesi possono dare questo problema,prova con cicli di ricarica immagino sia batteria,qualora non risolvi contattate supporto.
vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Autore Inviato 29 maggio, 2018 Grazie a tutti per le risposte...ho contattato nintendo e ora gliela spedisco ma prima devo fare la copia dei salvataggi sul pc qualcuno sa come si fa?
vlady87sr Inviato 29 maggio, 2018 Autore Inviato 29 maggio, 2018 @Warmachine_rd3.0 ho fatto come hai detto e ora sta funzionando bene...mah speriamo che continui così...almeno evito di spedirlo
DDR_17 Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Warmachine Inviato 29 maggio, 2018 Inviato 29 maggio, 2018 @vlady87sr vedrai che se segui i cicli funzionerà:) rimettendo in equilibrio funzionamento tieni conto che batteria dopo 3 mesi in standby può generare ciò. Sono contento abbia risolto.
vlady87sr Inviato 30 maggio, 2018 Autore Inviato 30 maggio, 2018 grazie ancora a tutt...si si può chiudere grazie ancora
DDR_17 Inviato 30 maggio, 2018 Inviato 30 maggio, 2018 34 minuti fa, vlady87sr ha scritto: grazie ancora a tutt...si si può chiudere grazie ancora Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.