Vai al commento


Problema 3ds arresto anomalo


vlady87sr

Post raccomandati

Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, vlady87sr ha scritto:

Salve ragazzi, dopo un 2 o 3 mesi che non utilizzavo il 3ds l'ho acceso dopo averlo caricato ed ha iniziato a darmi dei problemi...si spegne da solo e cosa ancora più strada alla chiusura dello sportello si spegne...ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono aggiornamenti disponibili...qualche consiglio o indicazioni su dove potermi rivolgere? Grazie per l'attenzione

La cosa più banale che potrei consigliarti, è di rivolgerti all' assistenza Nintendo direttamente dal sito o in un negozio. 

Purtroppo non ho abbastanza conoscenze per aiutarti e credo sia meglio far valutare a degli esperti :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, vlady87sr ha scritto:

/

Ciao ^^ 

ti succede solamente con un gioco o con tutti?

comunque potrebbe anche essere un problema di batteria che non funziona più come dovrebbe e andrebbe sostituita 

Ma come ti ha detto @NatuShiny chiederei prima all'assistenza oppure far dare un'occhiata al ds in negozio, magari possono guardare loro se il problema è nella batteria anche perchè potrebbe gonfiarsi (lo dico perchè mi stava capitando la stessa cosa) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@vlady87sr vedrai che se segui i cicli funzionerà:) rimettendo  in equilibrio funzionamento tieni conto che batteria dopo 3 mesi in standby può generare ciò.

Sono contento abbia risolto.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...