iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ciao a tutti ragazzi, non avendo molto da fare in questo periodo mi è venuta voglia di tirare fuori il mio 3ds dalla polvere e dopo aver finito ultrasole non ho più giochi a cui giocare, sono qui per chiedervi consigli su secondo voi quali sono i giochi più carini per 3ds in modo da darmi una mano a scegliere quale comprare, i giochi vanno bene anche di qualche anno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Io sinceramente ti consiglierei Kirby Triple Deluxe e Kirby Planet Robobot (del primo trovi anche la versione Select ad un prezzo più economico). Sono platform che non durano tantissimo però ho avuto modo di avvicinarmi a Kirby solo su 3DS e devo dirti che mi sono divertito manco fossi tornato bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Io sinceramente ti consiglierei Kirby Triple Deluxe e Kirby Planet Robobot (del primo trovi anche la versione Select ad un prezzo più economico). Sono platform che non durano tantissimo però ho avuto modo di avvicinarmi a Kirby solo su 3DS e devo dirti che mi sono divertito manco fossi tornato bambino Grazie mille, in effetti sono indeciso tra kirby triple deluxe e layton vs wright però non so cosa decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: Grazie mille, in effetti sono indeciso tra kirby triple deluxe e layton vs wright però non so cosa decidere Sono tutti dei bei titoli. Layton vs Wright è fantastico e anche i Kirby lo sono. La scelta spetta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Sono tutti dei bei titoli. Layton vs Wright è fantastico e anche i Kirby lo sono. ahahahah, sono più verso lyton vs wright perchè avevo giocato ad un professor layton, il mio primo gioco per ds piango, e mi era piacuto un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, iPurpleDrank ha scritto: ahahahah, sono più verso lyton vs wright perchè avevo giocato ad un professor layton, il mio primo gioco per ds piango, e mi era piacuto un sacco Hai mai giocato ad un Phoenix Wright? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Mai giocato ad un Phoenix Wright? Nope ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: Nope ahahahah Allora ti consiglio di farlo, se vuoi giocare a Layton vs Wright. Devi aver almeno giocato al primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 6 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: ahahahah, sono più verso lyton vs wright perchè avevo giocato ad un professor layton, il mio primo gioco per ds piango, e mi era piacuto un sacco Kirby dura sicuramente molto meno.. quindi valuta anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Kirby dura sicuramente molto meno.. quindi valuta anche questo! eh infatti, ci stavo pensando infatti 2 minuti fa, Wings ha scritto: Allora ti consiglio di farlo, se vuoi giocare a Layton vs Wright. Devi aver almeno giocato al primo. dici? perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, iPurpleDrank ha scritto: eh infatti, ci stavo pensando infatti dici? perchè? Beh, appaiono alcuni personaggi che se non conosci, beh, non ti godi il gioco Poi ci sono dei riferimenti ad alcuni processi e ti avvicini già alla meccanica delle indagini e dei processi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 11 minuti fa, Wings ha scritto: Beh, appaiono alcuni personaggi che se non conosci, beh, non ti godi il gioco Poi ci sono dei riferimenti ad alcuni processi e ti avvicini già alla meccanica delle indagini e dei processi. aaah, boh va beh, ci penserò ahahah comunque grazie mille ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Su che genere di giochi sei comunque inclinato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 20 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Su che genere di giochi sei comunque inclinato? eh, gran bella domanda, ti direi quelli che mi piacciono ahah, no comunque dipende, tu cosa mi consiglieresti, comunque per ora sono più per layton vs wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 13 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto: eh, gran bella domanda, ti direi quelli che mi piacciono ahah, no comunque dipende, tu cosa mi consiglieresti, comunque per ora sono più per layton vs wright Su quel genere non c'è così tanta scelta, quindi ti conviene andare in un negozio e prendere ciò che più ti ispira (a meno che tu non voglia fare acquisti su internet, allora ci sarebbero possibilità migliori). @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.