Vai al commento



Giochi 3ds Consiglio


iPurpleDrank

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, non avendo molto da fare in questo periodo mi è venuta voglia di tirare fuori il mio 3ds dalla polvere e dopo aver finito ultrasole non ho più giochi a cui giocare, sono qui per chiedervi consigli su secondo voi quali sono i giochi più carini per 3ds in modo da darmi una mano a scegliere quale comprare, i giochi vanno bene anche di qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ti consiglierei Kirby Triple Deluxe e Kirby Planet Robobot (del primo trovi anche la versione Select ad un prezzo più economico). Sono platform che non durano tantissimo però ho avuto modo di avvicinarmi a Kirby solo su 3DS e devo dirti che mi sono divertito manco fossi tornato bambino :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Daani ha scritto:

Io sinceramente ti consiglierei Kirby Triple Deluxe e Kirby Planet Robobot (del primo trovi anche la versione Select ad un prezzo più economico). Sono platform che non durano tantissimo però ho avuto modo di avvicinarmi a Kirby solo su 3DS e devo dirti che mi sono divertito manco fossi tornato bambino :stupid:

Grazie mille, in effetti sono indeciso tra kirby triple deluxe e layton vs wright però non so cosa decidere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Sono tutti dei bei titoli. Layton vs Wright è fantastico e anche i Kirby lo sono.

ahahahah, sono più verso lyton vs wright perchè avevo giocato ad un professor layton, il mio primo gioco per ds piango, e mi era piacuto un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto:

ahahahah, sono più verso lyton vs wright perchè avevo giocato ad un professor layton, il mio primo gioco per ds piango, e mi era piacuto un sacco

 

Kirby dura sicuramente molto meno.. quindi valuta anche questo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Kirby dura sicuramente molto meno.. quindi valuta anche questo! 

eh infatti, ci stavo pensando infatti

2 minuti fa, Wings ha scritto:

Allora ti consiglio di farlo, se vuoi giocare a Layton vs Wright. Devi aver almeno giocato al primo.

dici? perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, iPurpleDrank ha scritto:

eh infatti, ci stavo pensando infatti

dici? perchè?

Beh, appaiono alcuni personaggi che se non conosci, beh, non ti godi il gioco ;) 

Poi ci sono dei riferimenti ad alcuni processi e ti avvicini già alla meccanica delle indagini e dei processi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wings ha scritto:

Beh, appaiono alcuni personaggi che se non conosci, beh, non ti godi il gioco ;) 

Poi ci sono dei riferimenti ad alcuni processi e ti avvicini già alla meccanica delle indagini e dei processi. 

aaah, boh va beh, ci penserò ahahah

comunque grazie mille ad entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, iPurpleDrank ha scritto:

eh, gran bella domanda, ti direi quelli che mi piacciono ahah, no comunque dipende, tu cosa mi consiglieresti, comunque per ora sono più per layton vs wright

Su quel genere non c'è così tanta scelta, quindi ti conviene andare in un negozio e prendere ciò che più ti ispira (a meno che tu non voglia fare acquisti su internet, allora ci sarebbero possibilità migliori).

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...