Sami Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Con un tweet, Joe Merrick rivela che tutti i potenziamenti di Pokémon Quest, lo spin-off appena annunciato, saranno acquistabili con poco più di 45 euro. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Con quei soldi compro un gioco della serie principale (almeno finoad ora) E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 beh essendo un gioco gratuito (per lo meno io) o sempre fatto che mi ci metto di sana pianta con calma e lo completo senza dover spendere soldi. E con i soldi che non si spendono per questi giochi si mettono da parte per altri giochi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Stranamente pochi per un gioco da Smartphone E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 non credo di valutare il costo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Vedrete come corro....ma anche no! E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Meglio giocare normalmente E ciò che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati