Pokéscout Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 A partire da venerdì 1° giugno è possibile catturare Articuno in Pokémon GO, grazie alle missioni sul campo da completare per ottenere un timbro al giorno. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Preso! Il mio preferito dei 3 <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) Inutile per chi lo aveva giá! Modificato 1 giugno, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Il migliore del trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Il mio preferito! Mi toccherò aspettare 4 giorni però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ottenuto come uno dei miei pokemon secondo preferito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati