Lorenzo23 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Come da titolo! Mi sento in colpa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Mi sento in colpa! AHAHAHAHAHA no, ho sbagliato a usare i miei... me ne sono buttati 2 praticamente XD 16 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mi sento in colpa! Matti ho fatto! Puoi chiudere ahahah Il post durato meno tempo della storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: AHAHAHAHAHA no, ho sbagliato a usare i miei... me ne sono buttati 2 praticamente XD Matti ho fatto! Puoi chiudere ahahah Il post durato meno tempo della storia XD Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.