~Chari Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ho letto moltissimi commenti di persone soddisfatte ed entusiaste di Pokèmon Mystery Doungeon,io personalmente non ne ho mai comprato uno,solo prima di Natale una mia amica,rimasta insoddisfatta,mi ha regalato il suo Esploratori del cielo,ci ho giocato per poco,infatti,sono giusto all'inizio del gioco(circa 50 minuti).Da quando è stato annunciato questo nuovo MD sono subito stata rapita dalla grafica e la prima cosa che ho detto è stata:"devo comprarlo".Oggi,ne parlavo con un mio amico amante del pokèmon che ha comprato tutti i MD usciti fin ora e mi ha detto che anche lui trova il gioco un po' noioso ma la storia è sempre bella;ora il mio dubbio è,secondo voi,mi conviene comprarlo?So che è una scelta che alla fine dovrò fare io ma preferisco chiedere anche a chi ha già giocato a questo tipo di spin off,perchè ho paura che il mio entusiasmo per questo nuovo gioco sia dettato solamente della grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ASSOLUTAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 MD non mi ha mai deluso. Sono sempre stati dei giochi stupendi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Visto che MD per 3DS non ci sono mai stati, conviene comprarlo. Ma è un capolavoro, questo è sicuro Non devi per forza comprarlo al lancio il gioco, quindi, all'uscita, chiedi qui (che sicuramente qualcuno lo compra) e vedi cosa ne pare.Ma sicuramente sarà un capolavoro, questo è poco ma sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Personalmente non so hanna quali sono i tuei gusti XDA me mi son piaciuti e te lo consiglierei dato che per me è stato un gioco magnifico...Poi non so te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Tentar non nuoce Basta che il gioco ti interessi, per comprarlo, o almeno io faccio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ma si dai,adesso aspetterò fino a Marzo per decidere definitivamente,tanto lo so che quasi sicuramente lo comprerò,come sono debole à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 i MD non sono assolutamente noiosi o_osono i migliori spin-off (insieme a ranger) della serie pokèmon.forse l' inizio può sembrare un po' noioso dato che si fa poco, pochissimo e ci sono tantissimi dialoghi *-*la storia è sempre fantastica e ha anche qualche colpo di scena (dusknoir ,davvero, non me lo aspettavo :° )poi mi è sempre piaciuto reclutare più pokèmon possibili e questo lo rende anche più longevo.in conclusione: compralo o ti pentirai tutta la vita (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Diciamo una cosa: in MD può piacerti o non piacerti il gameplay, ma fidati che la trama dei Mystery Dungeon è TOTALMENTE SUPERIORE alle trame della serie principale XDQuindi se vuoi giocarci per trama fallo, non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 secondo me, mystery dungeon è da comprare.può sembrare noioso perchè è parecchio ripetitivo, e perchè i dungeon con 99 piani sono veramente lunghi, e se non hai abbastanza strumenti muori e ti rompi le scatole a ricominciare... però la storia è fantastica, e il gioco merita, in genere è divertente basta comprare solo una delle versioni ogni volta, perchè le altre sono pressoché identiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Beh la storia è bella e coinvolgente poi come detto da Marcox5 ci sono anche molti colpi di scena. Dusknoir mi rovinò l'infanzia ai tempo LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Beh la storia è bella e coinvolgente poi come detto da Marcox5 ci sono anche molti colpi di scena. Dusknoir mi rovinò l'infanzia ai tempo LOL.A chi lo dici! Soprattutto Grovyle, chi se lo aspettava?Forse il mio giudizio sarà anche imparziale, da amante di MD, ma io dico assolutamente di comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 A chi lo dici! Soprattutto Grovyle, chi se lo aspettava?Forse il mio giudizio sarà anche imparziale, da amante di MD, ma io dico assolutamente di comprarlo!Pur io lo prendo *-* Pensa che oggi ho pure ricevuto 50 euro \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 siceramente io gli md li ho tutti ma l'unico ke mi piace è md esploratori del cielo e dello spazio questo nuovo lo ho provato da un mio amico ke lo ha giapponese ma nn è quel gran ke x me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 siceramente io gli md li ho tutti ma l'unico ke mi piace è md esploratori del cielo e dello spazio questo nuovo lo ho provato da un mio amico ke lo ha giapponese ma nn è quel gran ke x meDimmi, come fai a goderti un gioco come Mystery Dungeon in Giapponese, dove la storia è parte importantissima del gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 nn so ma la storia a grandi linee si capisce pensa ke ho capito anke perla giapponese benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.