Vai al commento


Comprare o meno?


~Chari

Post raccomandati

Ho letto moltissimi commenti di persone soddisfatte ed entusiaste di Pokèmon Mystery Doungeon,io personalmente non ne ho mai comprato uno,solo prima di Natale una mia amica,rimasta insoddisfatta,mi ha regalato il suo Esploratori del cielo,ci ho giocato per poco,infatti,sono giusto all'inizio del gioco(circa 50 minuti).

Da quando è stato annunciato questo nuovo MD sono subito stata rapita dalla grafica e la prima cosa che ho detto è stata:"devo comprarlo".

Oggi,ne parlavo con un mio amico amante del pokèmon che ha comprato tutti i MD usciti fin ora e mi ha detto che anche lui trova il gioco un po' noioso ma la storia è sempre bella;ora il mio dubbio è,secondo voi,mi conviene comprarlo?

So che è una scelta che alla fine dovrò fare io ma preferisco chiedere anche a chi ha già  giocato a questo tipo di spin off,perchè ho paura che il mio entusiasmo per questo nuovo gioco sia dettato solamente della grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che MD per 3DS non ci sono mai stati, conviene comprarlo. Ma è un capolavoro, questo è sicuro :D

Non devi per forza comprarlo al lancio il gioco, quindi, all'uscita, chiedi qui (che sicuramente qualcuno lo compra) e vedi cosa ne pare.

Ma sicuramente sarà  un capolavoro, questo è poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i MD non sono assolutamente noiosi o_o

sono i migliori spin-off (insieme a ranger) della serie pokèmon.

forse l' inizio può sembrare un po' noioso dato che si fa poco, pochissimo e ci sono tantissimi dialoghi *-*

la storia è sempre fantastica e ha anche qualche colpo di scena (dusknoir ,davvero, non me lo aspettavo :° )

poi mi è sempre piaciuto reclutare più pokèmon possibili e questo lo rende anche più longevo.

in conclusione: compralo o ti pentirai tutta la vita (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo una cosa: in MD può piacerti o non piacerti il gameplay, ma fidati che la trama dei Mystery Dungeon è TOTALMENTE SUPERIORE alle trame della serie principale XD

Quindi se vuoi giocarci per trama fallo, non te ne pentirai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me, mystery dungeon è da comprare.

può sembrare noioso perchè è parecchio ripetitivo, e perchè i dungeon con 99 piani sono veramente lunghi, e se non hai abbastanza strumenti muori e ti rompi le scatole a ricominciare... però la storia è fantastica, e il gioco merita, in genere è divertente :D

basta comprare solo una delle versioni ogni volta, perchè le altre sono pressoché identiche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la storia è bella e coinvolgente poi come detto da Marcox5 ci sono anche molti colpi di scena. Dusknoir mi rovinò l'infanzia ai tempo LOL.

A chi lo dici! Soprattutto Grovyle, chi se lo aspettava?

Forse il mio giudizio sarà  anche imparziale, da amante di MD, ma io dico assolutamente di comprarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siceramente io gli md li ho tutti ma l'unico ke mi piace è md esploratori del cielo e dello spazio questo nuovo lo ho provato da un mio amico ke lo ha giapponese ma nn è quel gran ke x me

Dimmi, come fai a goderti un gioco come Mystery Dungeon in Giapponese, dove la storia è parte importantissima del gioco ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...