raysuper Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Salve cerco principalmente la charizardite x e y e anche alte e shiny flawless gia evsati offro pp grazie inviate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 14 minuti fa, raysuper ha scritto: Salve cerco principalmente la charizardite x e y e anche alte e shiny flawless gia evsati offro pp grazie inviate mp Ciao tengo una Charizardite X, Blastoisite e Alakazamite dimmi se ti interessano mandami mp che tengo la casella un pò piena . purtroppo di shiny flawless nulla,neache shiny . tengo solo le mega . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 15 minuti fa, raysuper ha scritto: Salve cerco principalmente la charizardite x e y e anche alte e shiny flawless gia evsati offro pp grazie inviate mp Ciao Ray! Entro domani, se riesco, dovrei caricare altri SFAB.. li ho nel box però mi manca il tempo materiale per farlo BTW, se dovessi aver bisogno di altre M-Pietre, let me know! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 17 minuti fa, raysuper ha scritto: Salve cerco principalmente la charizardite x e y e anche alte e shiny flawless gia evsati offro pp grazie inviate mp Anche io sono disponibile per qualsiasi megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Grazie ragazzi shadow ti ho mandato mp Mr niceguy a me servono tutte 4 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao Ray! Entro domani, se riesco, dovrei caricare altri SFAB.. li ho nel box però mi manca il tempo materiale per farlo BTW, se dovessi aver bisogno di altre M-Pietre, let me know! Ti ho scritto mp caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 2 minuti fa, raysuper ha scritto: Grazie ragazzi shadow ti ho mandato mp Mr niceguy a me servono tutte Ti ho scritto mp caro Lo aspetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.