Glace Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Buonasera a tutti! Per fortuna mi hanno avvisato che ci fosse questo topic di benvenuto! Che dire, piacere di conoscervi-- Sono un fan dei Pokèmon fin dagli albori essendo entrambi nati nello stesso anno (Io e il brand, sì suona strano.. ) Ho seguito i titoli fin da sempre, da quando catturavo Suicune ad Amarantopoli, e ad oggi, li ho giocati praticamente tutti. Non nascondo che adoro anche la serie anime, tutt'ora mi diverte parecchio. Se dovessi condividere una filosofia di vita mi unirei al Team Flare. (?) Conoscevo l'esistenza del forum, per la sua fama, ma non avevo mai pensato di iscrivermi e poi niente eccomi qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Come già detto da qualche parte... , Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ora non so se darti del lei o del tu, troppe onorificenze-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Glace ha scritto: Ora non so se darti del lei o del tu, troppe onorificenze-- E' solo un mio modo dire. Continua pure a darmi del tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Alter ha scritto: E' solo un mio modo dire. Continua pure a darmi del tu xD Lo avrei fatto comunque-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Arigatou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: IO MI RITIRO... AAAAAAAAA - Aumenta Difesa - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Siamo coetanei, ti troverai sicuramente bene qui su Pokémon Millennium, ne sono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Shawn ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Siamo coetanei, ti troverai sicuramente bene qui su Pokémon Millennium, ne sono certo. Ti ringrazio infinitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza all'interno del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 3 minuti fa, L12 ha scritto: Benvenuto, ti auguro una buona permanenza all'interno del forum. Ti ringrazio! Abbiamo un problema.. (?) - Rete Ball - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2018 7 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Benvenuto!! THAAAANKS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Siamo coetanei e anche io studio giappo :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Benvenuto! Siamo coetanei e anche io studio giappo :p BELLA! Allora sarai anche tu travolto in un mare di flash memory cards, e libri per la sessione ora come ora.. AIUT. 1 ora fa, Gabar ha scritto: Benvenuto! Buona permanenza! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 6 ore fa, Glace ha scritto: BELLA! Allora sarai anche tu travolto in un mare di flash memory cards, e libri per la sessione ora come ora.. AIUT. <3 No no in realtà sono in giappone lol Però ho avuto la sessione di metà semestre questa settimana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 2 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: No no in realtà sono in giappone lol Però ho avuto la sessione di metà semestre questa settimana xD Quindi dai, più o meno ci siamo! Io ci vado l'anno prossimo, non vedo l'ora..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 7 ore fa, Glace ha scritto: Quindi dai, più o meno ci siamo! Io ci vado l'anno prossimo, non vedo l'ora..! che università fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, Kuroikaze ha scritto: che università fai? L'Orientale a Napoli, il corso di Lingue e letterature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.