LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Pokèmon 3D:Cos'è?Pokèmon 3D è un gioco sviluppato da alcuni ragazzi sfruttando il motore grafico di Minecraft.Requisiti: 512 MB di RAMWindows. Attualmente per MAC non c'e ma c'e una soluzione Il launcher: http://nilllzz.tumblr.com/DownloadGameMicrosoft XNA Framework 4.0: http://www.microsoft...s.aspx?id=20914Net Framework 4: http://www.microsoft...s.aspx?id=17718Tempo Cominciamo subito scaricando il launcher da qui: http://nilllzz.tumblr.com/DownloadGameSuccessivamente, eseguiamolo come amministratore.Selezionate Update Pokèmon 3D dal launcher. Pesa 60 MB.Una volta scaricato, avviate il gioco con Start Pokemon 3D.NEWS: Giocare in MultiplayerRequisiti:-Hamachi: Scaricabile da questo link: https://secure.logme...i/download.aspx-Un amico (O____O)Installate Hamachi e avviatelo. Naturalmente, anche il vostro amico dovrà avere Hamachi!Uno di voi deve creare una rete su Hamachi. Selezionate il nome della rete e una password.Ora, i vostri amici per collegarsi dovranno andare su Hamachi e selezionare Partecipa ad una rete esistente. Inseriscono tutti i dati e si connettono alla vostra rete!Ok, stiamo per iniziare! Ora, avviamo Pokèmon 3D. Start Pokèmon 3D dal launcher.Avviate il gioco e dirigetevi vicino a qualsiasi PC (Presente a casa e nei centro Pokèmon).Per chi deve hostare (Creare/ospitare) la partita, clicca su Host.L'altra persona, dovrà cliccare invece, su Join e inserire L'IP dell'hoster. (Quello di Hamachi.)Se tutto è andato bene, vedrete il vostro amico. (Dipende da dove ti trovi tu e dove si trova lui!)END!!! Video di gioco:[center]http://www.youtube.com/watch?v=hnWpWBBf-Uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Bello, spero che un giorno esca ufficialmente anche per Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Non ho capito. lolzCosa devo fare per farlo partire nel Mac? à§__ৠSai, mi piace tantissimo questo gioco e non c'ho voglia di accendere il mio PC molto lento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Che brutto. Orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Allora, per giocarlo su MAC dovresti avviarlo con una macchina virtuale per Mac. La macchina virtuale ti permetterà di avviare Windows proprio dal MAC (Puoi chiuderlo e ritornare al MAC) e installare sulla macchina virtuale il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Vabbè, ho risolta accendendo il Pc. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 L'idea è bella e la realizzazione anche ma la grafica gbc 3d non si può guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Secondo me è una figata pazzesca. °<° In questi giorni avevo proprio voglia di ricominciare Argento e giocarlo nuovamente in una maniera completamente diversa sarà fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Non ho capito. lolzCosa devo fare per farlo partire nel Mac? à§__ৠSai, mi piace tantissimo questo gioco e non c'ho voglia di accendere il mio PC molto lento. Winebottle, Crossover, Desktop parallel (necessita cd con windows)... i primi che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 O.O Sono un po' sconvolta da questo gioco. Dev'essere una cosa molto strana giocarci Ma non posso dire che sia brutto, è solo... strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 La cosa che più mi turba è la malattia del tipo che commenta il video ò_ò.Dire malattia è dire poco... :mattofr4: O.O Sono un po' sconvolta da questo gioco. Dev'essere una cosa molto strana giocarci Ma non posso dire che sia brutto, è solo... strano XDQuoto, dev'essere una sensazione strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 1 aggettivo: innovativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Figoso! *^*Non ho capito come farlo partire. Cioè, io lo scarico e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Figoso! *^*Non ho capito come farlo partire. Cioè, io lo scarico e poi?Ma l'ho scritto.................................................>_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 adesso hanno inventato pokéminecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ho creato una guida per giocare in multiplayer, potete esserne anche in 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Puoi far vedere qualche screen perché il video a me non esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Aggiunto un nuovo video, aggiornate la pagina.PS: Il ragazzo del video precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma è troppo figa quella che commenta il video. Seguo i suoi video da molto tempo, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 la grafica è inguardabile xò bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 non è male come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Non ci piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Scusa non ho capito dove scaricarlo puoi mettermi il link sperando non sia spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Scusa non ho capito dove scaricarlo puoi mettermi il link sperando non sia spam.Non funziona? Se non funziona, mandami MP.Inserito video di Beta (Powah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ho bisogno di aiuto, dopo scaricato il lanchur di pokemon 3d e microsoft xna e l'altro apro il lancher , e cosa devo fare? Mi viene una scritta con download e se ci schiaccio esce un altra finestrella con scritto download se schiaccio parte il download di 64 mb devo fare quell'download o cliccare qualcosa in quella pagina con lo sfondo verde??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.