hydreig0n Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Salve, sono una nuova utente buonasera a tutti!! Complimenti per il sito e per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 9 minuti fa, hydreig0n ha scritto: Salve, sono una nuova utente buonasera a tutti!! Complimenti per il sito e per il forum Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hydreig0n Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 @Alter @Kageyama grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Adesso, hydreig0n ha scritto: @Alter @Kageyama grazie mille Oops. Ho scritto Messere invece di Madame, perché non ho letto correttamente ciò che avevi scritto. Pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hydreig0n Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 5 minuti fa, Alter ha scritto: Oops. Ho scritto Messere invece di Madame, perché non ho letto correttamente ciò che avevi scritto. Pardon. Hahah nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Buonsalve e benvenuta, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Benvenuta, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.