Asxoth Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Perdonate la domanda da yahoo answer ma in pratica per qualche motivo sconosciuto il mio codice fiscale si è apero in 2 (retro e fronte staccati) dite che va bene se li incollo? non ho voglia di andare alle agenzie delle entrate e farmi una coda infinita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Io andrei a farne uno nuovo, non si sa mai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 ora fa, Asxoth ha scritto: Perdonate la domanda da yahoo answer ma in pratica per qualche motivo sconosciuto il mio codice fiscale si è apero in 2 (retro e fronte staccati) dite che va bene se li incollo? non ho voglia di andare alle agenzie delle entrate e farmi una coda infinita.. Se intendi la carta del codice fiscale bianca e verde sappi che non la fanno più, adesso te lo scrivono sulla tessera sanitaria o la carta identità, quindi se così fosse lo metterei via e mi farei le nuove carte! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Ma come hai fatto a spezzarlo a metà?come il pane a tavola insomma. (*_*) Spoiler Ps: non ti fidare troppo di Muciaccia, non tutto si risolve con la colla vinilica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 ora fa, Franfralla ha scritto: Ma come hai fatto a spezzarlo a metà?come il pane a tavola insomma. (*_*) Nascondi contenuto Ps: non ti fidare troppo di Muciaccia, non tutto si risolve con la colla vinilica! ma boh ce l'avevo in tasca, mi sdraio sul divano, mi cade il codice fiscale dalla tasca e noto che si era diviso in due (retro/fronte) 3 ore fa, Dangi ha scritto: Se intendi la carta del codice fiscale bianca e verde sappi che non la fanno più, adesso te lo scrivono sulla tessera sanitaria o la carta identità, quindi se così fosse lo metterei via e mi farei le nuove carte! no è quello assieme alla tessera sanitaria, quello blu per intenderci comunque volevo incollarlo, perchè aspettare chissàquanto per averlo.. ..dovrei fare delle altre commissioni urgenti.. per cui mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 34 minuti fa, Asxoth ha scritto: ma boh ce l'avevo in tasca, mi sdraio sul divano, mi cade il codice fiscale dalla tasca e noto che si era diviso in due (retro/fronte) no è quello assieme alla tessera sanitaria, quello blu per intenderci comunque volevo incollarlo, perchè aspettare chissàquanto per averlo.. ..dovrei fare delle altre commissioni urgenti.. per cui mi serve Tessera sanitaria quindi, ma anche così dovrebbero accettartelo considerando che hai urgenze, ma sarebbe meglio chiedere nel posto in cui andrai. Comunque quando avrai tempo lo cambierai senza problemi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 31 minuti fa, Dangi ha scritto: Tessera sanitaria quindi, ma anche così dovrebbero accettartelo considerando che hai urgenze, ma sarebbe meglio chiedere nel posto in cui andrai. Comunque quando avrai tempo lo cambierai senza problemi tipo carta postepay? (rifarla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Il codice fiscale viene usato come carta in farmacia con l'acquisto dei medicinali, non so se ora è danneggiato oppure può ancora scrisciare senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Per sicurezza la rifarei come ti hanno già spiegato e suggerito gli altri giusto per non avere problemi futuri dato che ormai è insieme alla tessera sanitaria e non si sa mai quando becchi il pignolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Io di solito porto con me una fotocopia e l'originale lo tengo in una custodia di plastica trasparente, sarebbe il caso che lo facessi anche tu per portarlo in giro anche se è in 2 parti, poi comunque appena hai un po' di tempo richiedine uno nuovo N.B. Adesso la richiesta può essere fatta anche online Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 On 12/6/2018 at 09:46, AngeNoir ha scritto: Io di solito porto con me una fotocopia e l'originale lo tengo in una custodia di plastica trasparente, sarebbe il caso che lo facessi anche tu per portarlo in giro anche se è in 2 parti, poi comunque appena hai un po' di tempo richiedine uno nuovo N.B. Adesso la richiesta può essere fatta anche online "Reddito complessivo, da indicare in unità di euro senza decimali e senza punti (ad esempio se il reddito complessivo è stato di Euro 32.400,12 indicare 32400). Se il reddito complessivo dichiarato è negativo bisognerà indicare l'importo, seguendo le indicazioni sopracitate, preceduto dal segno meno (ad esempio, nel caso di Euro -56480)" perdonatemi l'ignoranza ma non lavorando (non ufficialmente credo, non se neanche se si posssano considerare lavori ma vabbè), che importo dovrei mettere? 0? scusatete l'ignoranza ancestriale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 41 minuti fa, Asxoth ha scritto: "Reddito complessivo, da indicare in unità di euro senza decimali e senza punti (ad esempio se il reddito complessivo è stato di Euro 32.400,12 indicare 32400). Se il reddito complessivo dichiarato è negativo bisognerà indicare l'importo, seguendo le indicazioni sopracitate, preceduto dal segno meno (ad esempio, nel caso di Euro -56480)" perdonatemi l'ignoranza ma non lavorando (non ufficialmente credo, non se neanche se si posssano considerare lavori ma vabbè), che importo dovrei mettere? 0? scusatete l'ignoranza ancestriale Direi proprio di si, se non hai un reddito, ma che significa non ufficialmente credo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: Direi proprio di si, se non hai un reddito, ma che significa non ufficialmente credo? in nero possiamo dire + qualche lavoro che non so se possa essere considerato tale o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 41 minuti fa, Asxoth ha scritto: in nero possiamo dire + qualche lavoro che non so se possa essere considerato tale o meno Sai tu se risulti lavorare o meno, se presenti il 730, etc., considera bene la tua situazione prima di dichiarare il tuo reddito, solo questo posso consigliarti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 21 ore fa, AngeNoir ha scritto: Sai tu se risulti lavorare o meno, se presenti il 730, etc., considera bene la tua situazione prima di dichiarare il tuo reddito, solo questo posso consigliarti! Grazie mille mi sei stata molto d'aiuto @Alexina puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Asxoth ha scritto: Grazie mille mi sei stata molto d'aiuto @Alexina puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.